Lo sai che puoi pulire casa dopo le feste senza stress, solo se eviterai i soliti errori.
È iniziato il nuovo anno, dopo aver festeggiato con amici e parenti, ci tocca fare i conti con le pulizie in casa, dobbiamo dare una bella rinfrescata alla casa, ma senza stressarci troppo.
Durante le festività abbiamo trascurato le pulizie, siamo stati più superficiali e adesso tocca rimboccarci le maniche e metterci all’opera per far risplendere di nuovo casa. Come ogni anno si commettono errori, ma oggi ti do qualche dritta così da non sbagliare e non stressarti. Ovviamente se abbiamo a disposizione tutto quello che serve per le pulizie, siamo già a buon punto. Con i nostri trucchetti riuscirai nell’intento.
Dopo tanti giorni di divertimento e dopo aver trascorso del tempo in famiglia e con amici dobbiamo fare i conti con le pulizie di casa, basta poco per far risplendere tutto.
Per quanto possa essere noioso ci tocca pulire dopo le feste, senza lasciarci affliggere, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci all’opera. Ci sono alcuni errori che si commettono che portano allo stress, andrebbero evitati, dobbiamo imparare a fare tutto, ma in poco tempo, non lo potremmo mai fare bene. Ecco alcuni errori da evitare.
Leggi anche: Qual é lo straccio per lavare i pavimenti senza lasciare aloni, io l’ho scoperto finalmente e non me lo aspettavo!
Leggi anche: È iniziato un nuovo anno, ecco tutto quello che devi fare in cucina se non vuoi correre grossi rischi
Dopo le feste dobbiamo pulire attentamente su ogni ambiente della casa, ma concentrarsi sulle zone più usate nelle feste come cucina e salotto, non dimenticare mai di pulire anche gli angoli più nascosti della casa, sposa il divano, frigorifero e poltrone. Adesso tocca a te!
Patate speck e salvia, tre ingredienti per un primo sublime fatto completamente da me. Anche…
Negli anni ho imparato che la cucina contadina di mia nonna è davvero imbattibile, proprio…
Schiacciatine di patate facilissime, croccanti e dorate sono una tira l'altra ed in mezz'ora hai…
Questa è la vera ricetta dei biscotti danesi al burro, quelli che si comprano nella…
Le melanzane ripiene di funghi, pomodorini e provola sono perfette per il pranzo di Natale,…
C’è un colpevole silenzioso, in cucina, che lascia tracce ovunque e nessuno lo invita mai…