Il Purè di patate leggero ma buonissimo è favoloso! Soffice come una nuvola e saporitissimo, conquista con il suo gusto delicato che coccola il palato fin dal primo assaggio.
Il Purè di patate leggero ma buonissimo è eccezionale! Così fatto, tutti possono prepararlo: anche chi non sa cucinare, ed è sempre un successone. Stiamo parlando di un contorno morbido che si sposa perfettamente con la maggioranza dei secondi di carne e di pesce.
Facile e veloce da fare, tutti lo vogliono mangiare: anche i bambini. Pronto in pochi minuti, è il contorno perfetto per il pranzo di oggi.
Il Purè di patate leggero ma buonissimo è strepitoso! Ricco di sapore e molto invitante, è difficile resistere alla tentazione di infilarci un cucchiaio, anche solo per assaggiarlo.
Delicato e gustoso, nessuno sa dirgli di no.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Mettete le patate in una pentola con acqua fredda e cuocete con coperchio per 30-35 minuti. A fine cottura, scolate le patate e rimuovete immediatamente la buccia prima di ridurle con uno schiacciapatate a purea in una seconda casseruola.
Leggi anche: Torta al caffè con gocciole al cioccolato questo di che è un bel risveglio
Leggi anche: Tagliatelle cremose funghi e zucchine: perfette per il pranzo di oggi, sbrigativo e accattivante
Unite il latte caldo a filo per avere la consistenza desiderata, aggiustate di sale e insaporite con il parmigiano grattugiato. Mescolate con cura per avere un sapore omogeneo e servite caldo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…