Alessandro Borghese è il re dei programmi televisivi italiani che hanno come tema principale il mangiare al ristorante. Molto famoso è il programma da lui condotto, “Quattro ristoranti”, che lo porta a viaggiare per tutta Italia allo scopo di giudicare chi, di volta in volta, è meritevole di sopravanzare altri tre concorrenti nel corso della puntata di turno.
Ora, una curiosità molto sfiziosa riguardo il celebre reality condotto da chef Alessandro Borghese viene svelato da Cosmopolitan. E riguarda chi, alla fine, è tenuto a pagare il conto di “Quattro ristoranti”.
Si tratta di una consumazione completa, con tanto di antipasto, primo, secondo, frutta, dolce e caffè. Senza considerare altri piacevoli eventuali intermezzi. Sono trascorse ben sette edizioni di “Quattro ristoranti”, con più di 55 puntate mandate in onda.
Il mistero è presto svelato. Cosmopolitan rivela che il conto finale, ad ogni seduta che vede accomodarsi di volta in volta i quattro concorrenti nel ristorante di ognuno di loro…sono i concorrenti stessi.
Leggi anche –> Green Pass, app italiana rende tutto più facile: “Ci guadagniamo tutti”
Man mano, colui o colei che si trova ad essere sotto esame dei rivali – i quali sono tenuti a dare un voto finale complessivo a fine pasto – deve provvedere a pagare il conto a tutti gli altri. Con Alessandro Borghese incluso. Quindi quattro consumazioni complete offerte.
Leggi anche –> Crackers Despar e Bennet richiamati | marche con lotti e FOTO
Lo ha rivelato uno dei concorrenti della seconda edizione della trasmissione. In media siamo su una spesa di circa 350 euro. Ricordiamo che i quattro concorrenti competono tra loro allo scopo di aggiudicarsi un premio finale di 5mila euro, da potere utilizzare per dare ulteriore slancio alla propria attività.
Leggi anche –> Acqua minerale | contaminata quella di un marchio italiano | i dettagli
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
C’è chi riteneva che fosse compito degli sponsor provvedere a pagare il conto. Una cosa che accade spesso anche in ambiti ben diversi dalla ristorazione. Ma a quanto pare non è così.
Per fare un pollo buono come quello delle nonne o come quelle delle rosticceria non…
Ma quale lasagna e cannelloni, mi faccio questi gnocchi con fonduta e salsiccia ed è…
Muffin salati alla zucca, li fai in un attimo e quel cuore filante i conquista…
Una ricetta facile che mette insieme alcuni ingredienti di utilizzo comune in cucina per un…
Quante volte ti è capitato di aprire la dispensa senza davvero avere fame? Magari è…
Il modo più intelligente per portare il cavolfiore in tavola è trasformarlo nel piatto più…