Re+Carlo+III+punta+alla+linea%3A+rigido+pure+in+tavola%2C+peggio+della+Regina+Elisabetta
ricettasprint
/re-carlo-iii-punta-alla-linea-rigido-pure-in-tavola-peggio-della-regina-elisabetta/amp/
News

Re Carlo III punta alla linea: rigido pure in tavola, peggio della Regina Elisabetta

Una dieta reale per non deludere i sudditi. È questo il segreto di Re Carlo III che sta infiammando il web. Sarà vero? Conosciamo meglio questo sovrano

Sono milioni i fan della Corona che sono rimasti stupiti dalle recenti rivelazioni su una delle monarchie più amate, ovvero quella Britannica. Re Carlo III sarebbe un accanito sostenitore della salute anche a tavola tanto da seguire un regime alimentare ferreo quanto mai interessante che rischia di diventare la nuova moda del momento.

Re Carlo III dieta reale. Fonte Instagram Royal Family

Cerchiamo dunque di capire meglio qual è il segreto di questo sovrano per stare sempre in salute e assolvere al meglio a tutti i compiti che il suo ruolo gli impone. Dietro, quindi, alla figura sempre maestosa e sorridete di Re Carlo III ci sarebbe questo piccolo grande segreto. In che cosa consiste perciò questa sconvolgente verità nascosta?

La dieta di Re Carlo III

Non tutti lo sanno ma anche i sovrani stanno attenti alla linea, e non solo! Per essere in salute occorre infatti alimentarsi in maniera adeguata ma la scelta dei nutrienti da introdurre nel proprio organismo per stare bene dipende dal nostro stile di vita e da quanta energia dobbiamo consumare oltre che dall’età e dal nostro stato di salute. Per questa ragione, occorre sempre rivolgersi ad un professionista per avere un corretto regime alimentare, anche perché questo può cambiare nel corso del tempo.

Re Carlo III dieta reale

Di questo è convinto anche Re Carlo III che negli anni ha adottato la sua dieta ai suoi impegni di monarca e ai vari viaggi di lavoro all’estero che ha dovuto affrontare. Secondo quanto dichiarato dalla nutrizionista Signe Svanfeldt in una recente intervista rilasciata al giornale online Express Co UK la dieta del sovrano prevede l’introduzione di semi di lino che favorirebbero la digestione e forniscono acidi grassi essenziali, fibre e proteine. Ma c’è un segreto ancora più importante che il Re Carlo III segue per assolvere al meglio i compiti reali. Scopriamo qual è?

Leggi anche: Carlo Cracco mette un punto sulla pizza: “Non appartiene a nessuno”

Il segreto dell’alimentazione di Re Carlo III

Per stare sempre in forma, Re Carlo III segue questa particolarissima dieta che li permette di saltare il pranzo e quindi avere più tempo per dedicarsi ai suoi impegni come monarca. Ovviamente, per fare questo è però necessario che il sovrano si alimenti in maniera sostanziosa al mattino. Ed è per questa ragione che il padre del Principe del Galles William a colazione gusta pane fatto in casa, succhi di frutta e frutta fresca.

Re Carlo III dieta reale

Mangiare in questo modo sarebbe dunque per lui una vera e propria bomba di benessere visto che il pane fatto in casa contiene farine che sono più nutrienti, in quanto maggiormente ricche di fibre e proteine, rispetto a quelle usate per produrre il pane che compriamo al supermercato. Re Carlo III prediligerebbe la farina di segale e quella di farro. Inoltre, nella frutta sono contenuti molti nutrienti come le vitamine e i minerali, e non solo le fibre. E quando al sovrano capita di avere fame durante la giornata, come fa? Semplicissimo! Mangia dei piccoli snack sempre salutari. Sono queste le strabilianti rivelazioni fatte di Julian Payne, l’ex addetto stampa del suddetto monarca, che stanno letteralmente infiammando il web.

Leggi anche: Harry e Meghan cena (troppo) extralusso: i Duchi hanno speso un sacco di soldi per l’insalata

Francesca Bedini

Published by
Francesca Bedini

Recent Posts

  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

4 minuti ago
  • Dolci

Ti senti sempre esaltato, non fai altro che cercare bevande dolci? Che grave dipendenza, ecco come riconoscerla

La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…

34 minuti ago
  • Primo piatto

Con un filetto di salmone fresco sazio tutti, ci faccio la pasta da 10 e lode

Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…

1 ora ago
  • News

Funghi, possiamo davvero congelarli? Il segreto che nessuno ti rivela

In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Gnocchi con solo due ingredienti, con questa ricetta nessuno può fermarmi e salvo subito il pranzo!

Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…

2 ore ago
  • News

Ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi l’avrebbe detto, da non credere

Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…

3 ore ago