Pronta una nuova dieta per Antonino Cannavacciuolo? Tutto succede davanti le telecamere e la reazione dello chef ha lasciato i fan di stucco.
Nel corso degli anni di carriera la fisicità di Antonino Cannavacciuolo ha sempre contraddistinto lo chef, tanto da aggiudicarsi l’appellativo di ‘Bud Spencer’ della cucina italiana e dei coking show, considerato un vero e proprio gigante buono.
A quanto pare, però, è arrivato qualcuno che ha detto la sua personale opinione sull’aspetto fisico di Cannavacciuolo, pronto a stilare una perfetta dieta per lui affermando: “È costituzione. Non è grasso”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, allo chef resta davvero poco tempo: l’amara confessione
Non è la prima volta che per Antonino Cannavacciuolo di parla di dieta e percorso alimentare, dato che lo stesso chef nel 2020 ha raccontato al Corriere della Sera di aver intrapreso una dieta detox e non solo… in precedenza lo chef aveva anche dichiarato di aver acquistato un tapis roulant affinché potesse fare anche dell’esercizio fisico.
Questa volta, però, a parlare di una nuova dieta per lo chef ci ha pensato un aspirante concorrente di MasterChef, pronta a scrivere di suo pugno la dieta per lo chef.
È questa la prima cosa che Antonino Cannavacciuolo ha chiesto alla donna davanti a sé, per poi assaggiare il piatto da lei presentato per accaparrarsi un grembiule a MasterChef.
Ad aggiungersi al momento di simpatia anche lo chef Barbieri che rincara la così la dose: “Perché lo vedi un po’ abbondante?”. A quel punto l’aspirante concorrente cerca di far di tutto per rimediare: “No… è la costituzione. Non è, non è grasso questo. No, no, assolutamente”. Un bel ‘siparietto’ comico concluso poi da Giorgio Locatelli: “Ah, no? È tutto muscolo quello lì davanti”.
LEGGI ANCHE -> La nuova sfida in cucina per Cannavacciuolo | L’annuncio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…