Pronta una nuova dieta per Antonino Cannavacciuolo? Tutto succede davanti le telecamere e la reazione dello chef ha lasciato i fan di stucco.

Cannavacciuolo lascia di stucco - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia di stucco – RicettaSprint

Nel corso degli anni di carriera la fisicità di Antonino Cannavacciuolo ha sempre contraddistinto lo chef, tanto da aggiudicarsi l’appellativo di ‘Bud Spencer’ della cucina italiana e dei coking show, considerato un vero e proprio gigante buono.

A quanto pare, però, è arrivato qualcuno che ha detto la sua personale opinione sull’aspetto fisico di Cannavacciuolo, pronto a stilare una perfetta dieta per lui affermando: “È costituzione. Non è grasso”.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, allo chef resta davvero poco tempo: l’amara confessione

Cannavacciuolo messo di nuovo a dieta?

Non è la prima volta che per Antonino Cannavacciuolo di parla di dieta e percorso alimentare, dato che lo stesso chef nel 2020 ha raccontato al Corriere della Sera di aver intrapreso una dieta detox e non solo… in precedenza lo chef aveva anche dichiarato di aver acquistato un tapis roulant affinché potesse fare anche dell’esercizio fisico.

Cannavacciuolo lascia di stucco - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia di stucco – RicettaSprint

Questa volta, però, a parlare di una nuova dieta per lo chef ci ha pensato un aspirante concorrente di MasterChef, pronta a scrivere di suo pugno la dieta per lo chef.

“Fammi capire. Allora io ho bisogno di dimagrire?”

È questa la prima cosa che Antonino Cannavacciuolo ha chiesto alla donna davanti a sé, per poi assaggiare il piatto da lei presentato per accaparrarsi un grembiule a MasterChef.
La riposta della donna è arrivata nell’immediato affermando: “Si! Ma, infatti, io sono venuta a MasterChef solo per farti la dieta”. Lo chef Cannavacciuolo, in modo molto ironico, controbatte dichiarando: “Allora per me è ‘no’!”.

Ad aggiungersi al momento di simpatia anche lo chef Barbieri che rincara la così la dose: “Perché lo vedi un po’ abbondante?”. A quel punto l’aspirante concorrente cerca di far di tutto per rimediare: “No… è la costituzione. Non è, non è grasso questo. No, no, assolutamente”. Un bel ‘siparietto’ comico concluso poi da Giorgio Locatelli: “Ah, no? È tutto muscolo quello lì davanti”.

Cannavacciuolo lascia di stucco - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia di stucco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La nuova sfida in cucina per Cannavacciuolo | L’annuncio dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.