Il Natale è alle porte ma la Regina Elisabetta è stata costretta a cambiare i suoi programmi, il tradizionale pranzo del 25 dicembre è stato annullato.
Il 2021 è stato un anno davvero difficile da vivere per la Regina Elisabetta, il più complicato degli anni precedenti perché segnato dalla morte del Principe Filippo, già assente alle tradizionali vacanze che la famiglia Windsor si concede nel periodo natalizio a seguito delle sue delicate e precarie condizioni di salute.
La sovrana d’Inghilterra in vista delle nuove festività aveva già organizzato tutto con molta dedizione, soprattutto dopo i mesi difficili che anche lei è stata costretta a vivere a seguito dei consigli che i medici le hanno dopo alcuni malesseri. Il tutto per lei, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Whisky a cena per la Regina Elisabetta | Ecco cosa mangia la sovrana
Questa è una delle domande che sempre più spesso il popolo inglese si pone in queste ultime settimane, dato che al momento non è ben chiaro cosa stia succedendo a Buckingham Palace. A destare preoccupazione troviamo anche le condizioni di salute della stessa Regina Elisabetta, soprattutto dopo la recente notizia che è stata annunciata dal portavoce della famiglia reale.
Al momento, nessuno conoscerebbe le reali condizioni di salute della Regina, ma quanto sta accadendo in questi ultimi giorni, comunque sia, ha messo di nuovo i sudditi in allarme.
Il Natale per la Regina Elisabetta diventa molto più difficile di quanto i sudditi immaginassero, a pesare sul cuore della loro sovrana non ci sarà solo il dolore per l’assenza del Principe Filippo ma anche la decisione che è stata costretta a prendere per tutelare sé stessa e la propria famiglia.
La sovrana, quindi, si è vista costretta a dover cancellare il tradizionale pranzo di Natale a Nortfolk, Sandringham, a seguito dell’aumento dei contagi da Covid-19 scatenati dalla variante Omicron. A fare l’annuncio il portavoce ufficiale della famiglia reale: “Il pranzo pre-natalizio non ci sarà. La decisione è precauzionale in quanto si ritiene che possa mettere a rischio i programmi di troppe persone”.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, rigide regole dell’ora del te | Ecco cosa non si deve fare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta all'acqua con ananas, dolce soffice, leggero e irresistibile perfetto per la colazione di tutta…
Arrosto di vitello tenerissimo con patate al forno che profumano di domenica, il secondo che…
Cosa può succedere di male nel seguire le indicazioni su delle ricette con ChatGPT? Questo,…
Salmone marinato al limone: tenero e freschissimo tanto che sembra di mangiarlo in riva al…
Troppo golosi, non si riesce a dire di no a questi biscotti al limone, ma…
Le polpette fritte della nonna sono differenti credimi lascerai tutti di stucco, provare per credere,…