Retroscena+Sorbillo+%E2%80%9Cbue+che+dice+cornuto+all%E2%80%99asino%E2%80%9D+%7C+arriva+lo+scontrino+che+smaschera+l%E2%80%99ipocrisia
ricettasprint
/retroscena-sorbillo-bue-che-dice-cornuto-allasino-arriva-lo-scontrino-che-smaschera-lipocrisia/amp/
News

Retroscena Sorbillo “bue che dice cornuto all’asino” | arriva lo scontrino che smaschera l’ipocrisia

Non si placa la polemica al sapore di ‘pizza’ e Gino Sorbillo è in prima linea per difendere il piatto tipico della tradizione italiana… ma a far discutere troviamo lo “scontrino” shock che attesta quanto costa mangiare una pizza ordinata d’asporto proprio dalla pizzeria di Sorbillo.

La pizza in questi ultimi giorni è stata al centro di una polemica che ha visto Flavio Briatore contro Gino Sorbillo, da una parte un noto imprenditore e dall’altra uno dei pizzaioli più bravi e amati di Italia.

Gino Sorbillo pizza scontrino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La friggitrice ad aria fa male? Le cose alle quali non hai mai pensato

L’oggetto del contendere è il costo della pizza: quella servita da Flavio Briatore è stata giudicata come troppo cara, e lui stesso lancia una provocazione su quale dovrebbe essere l’effettivo costo della pizza, puntando il dito verso coloro che applicano dei costi ‘basi’ al prodotto’. Polemica colta al volto da Gino Sorbillo che ha lanciato un messaggio forte e pronto a un dialogo aperto sulla questione anche davanti le telecamere di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

La vera domanda giusta da porsi, comunque sia, è la seguente: quanto costa davvero la pizza da Gino Sorbillo? Lo scontrino che stiamo per mostrarvi potrebbe sorprendervi.

Pizza Sorbillo e polemica…

Poco dopo la provocazione lanciata da Flavio Briatore a seguito degli attacchi subito per la pizza servita presso i ristoranti del Crazy Pizza, Gino Sorbillo è subito intervenuto per dire la sua.

Secondo quanto reso noto anche da NapoliToday, il pizzaiolo campano è subito sceso in campo rilasciandola seguente dichiarazione: “La pizza deve restare un prodotto per tutti, venderla a 65 euro è un’offesa alla tradizione. È una provocazione per farsi pubblicità. Briatore vuole sapere perché la mia pizza costa così poco? Perché le ottime farine, i migliori sammarzano, il fior di latte nostrano e il miglior olio d’oliva non fanno andare il costo di questo prodotto oltre i 5, 6, massimo 7 euro. Noi sfamiamo ragazzi, anziani, persone che non possono permettersi i posti chic dove vanno gli amici di Briatore. È la nostra tradizione e non accettiamo provocazioni”.

Gino Sorbillo pizza scontrino – RicettaSprint

Il tutto però non finisce qui, dato che a far discutere in queste ore troviamo uno scontrino proveniente dalla ‘pizzeria’ gestita da Sorbillo nel cuore di Roma.

LEGGI ANCHE -> Pesca illegale | sequestrati 600 chili di vongole | stroncato un sistema

Scontrino shock per Gino Sorbillo

Le polemiche non si affievoliscono, anzi, travolgono pure Gino Sorbillo! A far discutere in queste ore troviamo uno scontrino emesso per tre pizze e delle bibite, con consegna a domicilio, dalla pizzeria di Sorbillo nel cuore Roma… il tutto per un totale di 58 euro!

Un costo considerevole, ma legato comunque sia agli ingredienti di prima qualità usato dal pizzaiolo e dall’esclusiva bontà delle sue pizze che, non a caso, gli hanno permesso di diventare uno dei migliori sul campo. Dunque, sembrerebbe essere giusto tornare a chiedere con insistenza: quanto dovrebbe costare davvero una pizza?

Gino Sorbillo pizza scontrino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Jovanotti, zero carne nella dieta e non solo: “Così mi alleno per il tour”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Cistite, attenzione a questo frutto è meglio se lo eviti

Quando arriva la cistite, la giornata cambia ritmo: bruciore, corse in bagno, fastidio continuo. E…

6 ore ago
  • Dolci

Baci di Dama a San Valentino, io non regalo mica cioccolatini

I baci di dama sono il regalo perfetto per San Valentino quando vuoi stupire senza…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Gateau di Patate il segreto è nell’impasto: ecco come farlo venir perfetto!

Il gateau di patate è uno di quei piatti che sembrano semplici finché non lo…

8 ore ago
  • News

Il riso il giorno dopo non va mangiato! Ecco perché

Il riso avanzato lasciato a temperatura ambiente può diventare un rischio per la salute: anche…

9 ore ago
  • News

Piatti freddi d’inverno per il pranzo in ufficio: 3 idee geniali!

Fuori fa freddo, in ufficio l’aria è secca e la pausa pranzo dura sempre meno…

10 ore ago
  • Dolci

Cartellate originali pugliesi, la ricetta di carnevale da fare subito

Le cartellate pugliesi sono uno dei dolci simbolo del Carnevale e delle feste: fragranti, profumate…

11 ore ago