Riconoscete+il+bambino+in+foto%3F+Si+tratta+di+un+noto+cuoco
ricettasprint
/riconoscete-il-bambino-in-foto/amp/
News

Riconoscete il bambino in foto? Si tratta di un noto cuoco

Riflettori puntati sulla foto che vi proponiamo come immagine in evidenza dato che il bambino a destra oggi è un volto noto della cucina italiana, conduttore televisivo e social star. La sua cucina ha conquistato anche le Stelle Michelin e oggi è tra gli chef simbolo della cucina italiana nel mondo.

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo scatto amarcord, in bianco e nero, che mostra un bambino insieme alla madre e alla sorella.

Bambino cuoco – RicettaSprint

La foto in questione, non a caso, ha conquistato l’attenzione degli utenti sui social che hanno subito capito di chi si si tratta.

Chi è lo chef in foto?

L’immagine a cui facciamo riferimento è uno scatto amarcord che ritrae un noto chef, nonché uno tra i personaggi più amati del mondo della televisione italiana che da molto tempo ormai si trova al timone dello show di MasterCher in qualità di giudice…

Il bambino in questione, dunque, è proprio lui: Bruno Barbieri! Il cuoco stellato diverso tempo fa ha condiviso la foto a cui facciamo riferimento e che lo ritrae al fianco della mamma Ornella e una delle sue sorelle. Uno scatto che ha subito conquistato il popolo del web.

Bambino cuoco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Malore a MasterChef per Antonino Cannavacciuolo, pubblico preoccupato per lo chef

“Volevo un figlio ingegnere”

Lo scatto proposto da Bruno Barbieri, inoltre, mette in rialto anche il bellissimo rapporto che lo chef ha con la madre Ornella, un legame forte e che li tiene uniti ancora oggi.

In passato a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato la stessa Signora Ornella che parlando del figlio e della carriera nel mondo della cucina si è lasciata andare alla seguente confessione: “Io volevo avere un figlio ingegnere, ognuno ha le sue manie”. La mamma di Barbieri, successivamente, ha concluso dichiarando: “Mio marito faceva un lavoro di strada, con il trattore, ma Bruno non ha voluto farlo. Lui ha scelto il suo mestiere, lo ama e penso che sia anche capace. Ecco, lo dico, una volta non l’avrei detto ma ora lo dico”.

Bambino cuoco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “Lavoravo 19 ore al giorno” | Il difficile momento nella vita dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

27 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago