Il nuovo appuntamento con MasterChef Italia non è stato esento da turbolenze e persino i giudici del programma hanno perso la pazienza, il tutto a seguito di alcune affermazioni che stanno facendo discutere i media. 

L’avvio della tanto attesa dodicesima stagione del programma di MasterChef si è rivelato molto più turbolento di quanto in realtà nessuno dei fa avrebbe immaginato e, come successo recentemente, ne mirino dell’attenzione dei media troviamo anche un evento davvero molto particolare che si è verificato davanti le telecamere delle show.

I giudici di MasterChef perdono la pazienza - RicettaSprint
I giudici di MasterChef perdono la pazienza – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Chef arrestato dopo aver cucinalo delle polpette

In particolar modo, la Black Mistery Box che ha fatto da scenario ad una prova per i concorrenti che hanno dovuto fare del loro meglio con sale e pepe… ma le difficoltà della prova alle quali sono state sottoposti gli aspiranti chef a perdere le staffe. Un momento ad altissima tensione che non è stato indifferenze ai fan dello show e nemmeno ai media, tramutandosi in oggetto di discussione nel corso delle ultime ore.

“Ricordatevi che siamo persone”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova puntata del programma di MasterChef ha messo in scena una lunga serie di prove davvero difficili da affrontare per i concorrenti, i quali hanno vissuto dei momenti altissima tensione per i protagonisti, così come nel caso di Letizia. In particolar modo, Letizia ha avuto un forte scontro prima con Cannavacciuolo e successivamente con Bruno Barbieri che ha bocciato il suo piatto.

I giudici di MasterChef perdono la pazienza - RicettaSprint
I giudici di MasterChef perdono la pazienza – RicettaSprint

Il tutto non finisce di certo qui, dato che ad animare la tensione è stato anche uno scontro tra Francesco e i giudici di MastarChef Italia, i quali ha rivolto ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli con la seguente affermazione: “Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone”.

LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef Italia per Cannavacciuolo: scoppia la lite con un concorrente

I giudici di MasterChef perdono la pazienza

Le parole di Francesco, che non ha superato le prove, anche se l’eliminazione è poi toccata a Letizia, che ha poi abbandonato gli studi del programma di MasterChef Italia, hanno subito scatenato anche la reazione dei tre giudici dello show che non hanno accolto nel migliore dei modi la dichiarazione rilasciata dal concorrente.

I giudici di MasterChef perdono la pazienza - RicettaSprint
I giudici di MasterChef perdono la pazienza – RicettaSprint

A rispondere sulle rime, anche in queste caso, è stato proprio Antonino Cannavacciuolo che senza mezzi termini parlando con il concorrente Francesco G. ha controbattuto alle ‘accuse’ che sono state mosse ai tre giudici di MasterChef. Lo chef stellato, infatti, ha concluso così il loro battibecco: “Se noi non tenessimo in considerazione il fatto che abbiamo davanti delle persone, credetemi, su quella balconata non ci sarebbe nessuno”. 

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini comincia il nuovo anno con un annuncio speciale: fan senza parole