Ritirato girello di bovino adulto | presenza Listeria monocytogenes

ritiro girello adulto
ritiro girello adulto ricettasprint

Ritirato girello di bovino adulto | presenza Listeria monocytogenes

Richiamo di un prodotto consumato da moltissime persone, è stato comunicato dal Ministero della Salute, si tratta di girello di bovino adulto in salsa tonnata ritirato con marchio GIUSTO QUI, è stata riscontrata la presunta presenza di LISTERIA MONOCYTOGENES , dopo un analisi effettuata del prodotto citato.

Questo alimento si presenta in vaschette dal peso di circa 200 g cad. numero di riferimento 19145058 con scadenza 24 /11/ 2019.

Info: prodotto da RIVALTA FOOD SPA, nello stabilimento di strada Savonese 15, a Rivalta Scrivia, in provincia di Alessandria.

Si raccomanda di non consumare il prodotto con il numero del lotto segnalato e restituirlo immediatamente nel punto vendita dove è stato acquistato.

Per chi volesse potete anche contattare l’azienda che molto cortesemente ha lasciato i suoi numeri di telefono per info su quanto citato sopra.

girello di bovino adulto

girello di bovino adulto
girello di bovino adulto

Tel. 01318720781 – 01318720786

Email [email protected]

LEGGI ANCHE QUI->  ritiro prodotto alimentare noto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO -> uova positive alla salmonella

LEGGI QUI-> allerta Natale crostacei contaminati

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *