Roberto Valbuzzi torna a essere protagonista dell’attenzione del web grazie alla pubblicazione di una foto che mostra la bellissima casa che condivide con la moglie Eleonora Laurito e la figlia Alisea. Un’abitazione stupenda e immersa nel verde.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi la confessione sul web : “Sono pronto per la cottura”
Negli anni il pubblico televisivo e dei social ha imparato a conoscere meglio lo chef Roberto Valbuzzi la cui carriera nel mondo dei cooking show ha preso il via diversi anni fa al fianco di Antonella Clerici. Il cuoco, super star su Real Time grazie alla messa in onda del programma di Cortesie per gli ospiti, ha avuto modo di mettersi in gioco anche sulla piattaforma di Instagram diventando così un social influencer impegnato nel campo del food and beverage. Fin dagli esordi della sua carriera da chef, inoltre, Roberto Valbuzzi è stato sempre impegnato nel ristorante di famiglia Crotto Valtellina e non solo… inoltre, chi segue lo chef sa benissimo come questo insieme alla moglie alla figlia abiti a pochi passi dal locale lo chef abita in una casa che si trova all’interno della tenuta di famiglia, immersa nel verde.
LEGGI ANCHE ->Â Cortesie degli ospiti da record | Lo spoiler di Roberto Valbuzzi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano appunto la casa dove Roberto Valbuzzi abita insieme alla propria famiglia.
Negli scatti in questione, dunque, è possibile notare come l’abitazione dello che sia caratterizzata da uno stile che varia dal vintage al rustico, con un tocco di moderno nella propria cucina. A catturare l’attenzione dei fan in queste ore, però, troviamo il salotto di casa Valbuzzi, caratterizzato da colori chiari che arricchiscono così l’ambiente rustico. Un’abitazione, dunque, che rispecchia in toto lo stile inconfondibile dello chef e della moglie Eleonora.
LEGGI ANCHE -> Renato Ardovino | da Sabrina Salerno a Roberto Valbuzzi, chi è lo chef dei vip
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…