Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi che ha ammesso di sentirsi sotto pressione. Una confessione che non è passata di certo inosservata ai fan dello chef.

Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi raggiungere il successo nel mondo della televisione, grazie anche all’impegno messo davanti le telecamere e, soprattutto, nella cucina del suo ristorante.

Roberto Valbuzzi sotto pressione - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi sotto pressione – RicettaSprint

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post che lo chef ha voluto condividere nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha subito conquistato l’attenzione del web. Ecco di cosa si tratta.

Baraonda per lo chef dietro le telecamere

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Roberto Valbuzzi che, dopo essersi gettato alle spalle la paura dettata dal contagio da Covid-19, è tornato ad essere super impegnato in campo lavorativo a 360 gradi. Il tutto mentre i fan sono in trepidante attesa di scoprire se lui e la moglie sono in dolce attesa di una seconda bambina, o se a travolgere con un nuovo amore la loro vita sarà un maschietto.

Nel frattempo, lo chef è tornato sua davanti alle telecamere di Cortesie per gli ospiti, impegnato nella registrazione delle nuove puntate, che nella cucina del suo dista Crotto Valtellina. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto scattata nella cucina del ristorante dello chef e che fa da sfondo ad una confessione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Roberto Valbuzzi sotto pressione - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi sotto pressione – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Amore a MasterChef, scatta il sentimento tra un giudice e una concorrente?

“Siamo sempre…”

Gli ultimi anni sono stati davvero complicati da vivere per Roberto Valbuzzi anche sotto un altro punto di vista, ovvero quello legato al mondo della ristorazione oggetto di numerose restrizioni imposte dal Governo dettate al mantenimento dei contagi da Covid-19 come, ad esempio, i lunghi periodi di chiusura durante le settimane di zona rossa che hanno segnato la nazione.

Il ritorno alla tanto desiderata normalità sembrerebbe essere ormai prossimo, così come dimostrato anche dalla ripresa del lavoro nei vari ristoranti di Italia, compreso quello di proprietà di Roberto Valbuzzi.

Non a caso, lo stesso Roberto Valbuzzi celebra il tutto con la pubblicazione di una foto dove è possibile leggere questo commento: “Sempre sotto pressione… ma a noi piace così“.

Roberto Valbuzzi sotto pressione - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi sotto pressione – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi e Luca Calvani dietro le quinte di Real Time: “Ce lo siamo giocati”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.