Roberto+Valbuzzi+cambia+citt%C3%A0+%3F+La+casa+delle+meraviglie+incanta+lo+chef
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-cambia-citta-casa-chef/amp/
News

Roberto Valbuzzi cambia città ? La casa delle meraviglie incanta lo chef

Un amore all’improvviso per Roberto Valbuzzi pronto che potrebbe essere pronto a cambiare città? Ecco cosa ha conquistato lo chef.

Roberto Valbuzzi cambia città – RicettaSprint

Lo chef Roberto Valbuzzi torna a essere protagonista dell’attenzione del web, soprattutto adesso che lo chef è tornato in onda con il programma di Cortesie per gli ospiti, sempre al fianco degli amici e compagni di avventura Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. Quanto detto, inoltre, implica anche il fatto che il trio dello show preserale di Real Time sia tornato a viaggiare per tutta l’Italia alla scoperta di borghi e città meravigliosi, qui dove raggiungeranno di volta in volta i concorrenti che si metteranno in gioco durante la realizzazione di una cena o di un pranzo.

Non a caso, ecco che a tenere banco sui social troviamo la pubblicazione di una foto che Roberto Valbuzzi ha voluto così condividere nella sua pagina Instagram e che lo mostra in una bellissima location, davanti una casa che ha subito catturato l’attenzione dello chef.

Roberto Valbuzzi cambia città – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sul red carpet | Lo chef come una super star

Roberto Valbuzzi cambia città ? Ecco dove si trova oggi lo chef

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Roberto Valbuzzi che in queste settimane si trova in viaggio con la troupe e tutto lo staff di Cortesie per gli ospiti, impegnati sul set per la registrazione delle nuove puntate che saranno poi inserite nel palinsesto di stagione.

Osservando molto attentamente la pagina Instagram di Roberto Valbuzzi, dunque, è possibile notare come lo chef si trovi nella bellissima cornice della città di Bologna qui dove è rimasto incantato da un affresco realizzato su una casa. A raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato lo chef Valbuzzi che nella sua pagina Instagram scrive: “Buongiorno! Oggi, davanti a questa meraviglia, mi sento ispirato! Cavolfiore e zucca…che dite facciamo una bella vellutata?”.

A ogni modo, nessun cambiamento di città in programma per lo chef che, una volta conclusa la sessione di registrazione, tornerà subito dalla propria famiglia portando così il nuovo fascino di Bologna, conquistato anche dalla sua arte.

Roberto Valbuzzi cambia città – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi a Londra | Il viaggio del mistero | Cosa nasconde lo chef ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

16 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

46 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago