Roberto Valbuzzi la festa in anticipo - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi la festa in anticipo – RicettaSprint

Gli chef italiani sono già all’opera con il pranzo di Natale ma Roberto Valbuzzi ha avviato la festa in anticipo con una piccola, e soprattutto gustosa, anticipazione del menù che porterà in tavola per tutta la sua famiglia. Lo chef di Cortesie per gli ospiti stupisce ancora?

Sono ufficialmente cominciati i preparativi in vista dei giorni di festa che tutti siamo in trepidante attesa di poter vivere, anche se le aspettative che gli italiani nutrivano sono state deluse ampiamente e totalmente deluse dato il delicato momento che la nostra nazione e il mondo intero sta attraversando ma, quanto detto, di certo non terrà nessuno lontano dai fornelli tra manicaretti e tanto altro.

Allo stesso modo anche Roberto Valbuzzi trascorrerà questo Natale 2020 insieme alla sua bellissima famiglia, nonostante l’amarezza nel dover tenere il proprio ristorante chiuso data l’emergenza sanitaria da Coronavirus, cogliendo così l’occasione per poter vivere la magia delle feste con la piccola Alisea che a breve compirà un anno. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui: cosa prevede il menù delle feste per Roberto Valbuzzi?

Roberto Valbuzzi la festa in anticipo - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi la festa in anticipo – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi festa in anticipo | Lo chef è già in cucina

Ebbene sì, il Natale è sempre più vicino e tutti gli italiani, ma proprio tutti, sono impegnati nell’allestimento del menù di cenone e pranzo tra dolci e portate di ogni tipo. Una delle migliori chiavi di riuscita per queste feste, a quanto pare, è il ‘giocare di anticipo’ tra prove generali e anche preparazioni di prelibatezze da poter servire poi in tavola durante i giorni di festa.

Roberto Valbuzzi, ad esempio, con molta probabilità sarà il grande chef per tutta la famiglia tanto da essere già super impegnato ai fornelli immerso nella realizzazione di qualcosa di buono che potrà servire nella sua tavola circondato da tutte le persone alle quali vuole bene, e in particolar modo insieme alla piccola Alisea.

La conferma di quanto detto arriva anche dal post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram dove mostra una piccola chicca in vista delle feste: “Inizio di pranzi festivi anticipato! Stinchi di maiale alla birra per tutti. Buona serata bellissimi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Natale in grande stile | Progetti in cantiere per lo chef

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sfida la dieta | La ricetta innovativa dei brownies

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il gioco sulla neve | La bianca confessione | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.