Roberto Valbuzzi Natale in grande stile - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi Natale in grande stile – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi ha deciso di trascorrere un Natale diverso ma comunque in grande stile, dato che lo che ha preso delle decisioni importanti che riguardano anche la sua carriera lavorativa lontano dal set e in attesa del 2021.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come questo 2020, nonostante ciò che sta accadendo nella nostra nazione a causa del Coronavirus, è stato comunque molto importante per lo chef. Roberto Valbuzzi, infatti, nel mese di gennaio è diventato papà della piccola Alisea e, anche se il suo ristorante è stato chiuso a causa della pandemia, ha deciso di avviare alcuni importanti lavori per il proprio locale in vista appunto del 2021.

Nel corso di questi mesi, inoltre, Roberto Valbuzzi ha avuto anche modo di festeggiare anche i vari successi ottenuti in campo lavorativo come, ad esempio, la pubblicazione del libro tratto dal programma Cortesie per gli ospiti dove sono contenuti i consigli dello chef e quelli degli altri due giudici Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. Il tutto, comunque sia, non è ancora finito qui… ecco quali sono i progetti previsti nel 2021.

Roberto Valbuzzi Natale in grande stile - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi Natale in grande stile – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi Natale in grande stile | Avete visto la casa addobbata a festa?

Ebbene sì, in casa Valbuzzi per il Natale 2020 si fa davvero sul serio e Eleonora Laurito è riuscita a sorprendere in modo creativo il marito attraverso il modo in cui ha deciso di arredare la casa… in grande stile tra stelle e addobbi di ogni tipo.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sfida la dieta | La ricetta innovativa dei brownies

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il gioco sulla neve | La bianca confessione | Foto

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza a lezione da Roberto Valbuzzi | Il dolce inaspettato

Roberto Valbuzzi, comunque sia, è pronto ad accogliere il 2021 e mettere in atto anche vari progetti lavorativi che i fan avranno modo di conoscere man mano. A raccontarlo nel dettaglio è stato lo stesso chef che in un messaggio condiviso su Instagram ha scritto:

“Ok…Poldo è terrorizzato dalle decorazioni natalizie! Visto che apriremo a gennaio il ristorante abbiamo deciso di usare l’allestimento per decorare casa…. Eleonora mi aveva assicurato che avremmo usato solo 2 cosine. Sì certo come no!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.