Grande gioia per Roberto Valbuzzi che nel corso delle ultime ore è diventato papà per la seconda volta, a fare l’annuncio è stato lo stesso chef attraverso la sua pagina Instagram pubblicando la prima foto dopo la nascita e rivelando il sesso insieme al nome.
Sono Stati mesi ricchi di grande emozione per Roberto Valbuzzi impegnato in vari progetti lavorativi ma, soprattutto, in dolce attesa insieme alla moglie Eleonora di ‘Baby 2’, così come influencer amava chiamarlo durante la realizzazione delle varie Instagram stories pubblicate nel suo profilo ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Tagliatelle piccanti ripiene di Daniele Persegani | È sempre mezzogiorno
Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio fatto dallo chef il giudice del programma Cortesie per gli ospiti diventato ufficialmente papà per la seconda volta.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, durante il mese di dicembre 2021 Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito hanno confermato i rumors del gossip confermando così la dolce attesa del secondo figlio, raccontando step by step i momenti più belli della loro famiglia in crescita.
Ricordiamo, infatti, che nel 2020 la famosa coppia è diventata genitore per la prima volta grazie alla nascita della piccola Alisea. Inoltre, recentemente a parlare dell’imminente arrivo di Baby 2 e stata la stessa Eleonora Laurito che attraverso la condivisione di alcune Instagram stories ha raccontato le ultime settimane nella sua gravidanza, spiegando ulteriormente come il sesso del bambino e il nome sarebbero stati rivelati solo dopo la nascita… così come è successo nel corso delle ultime ore quando Roberto Valbuzzi annunciato di essere diventato papà per la seconda volta.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco frecciatina al veleno: “Senza curarsi troppo di…”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un post condiviso da Roberto Valbuzzi annunciando così la nascita del secondo figlio nato da pochissime ore, il tutto attraverso una dolcissima foto scattata a pochi minuti dalla nascita in sala parto.
Il post a cui facciamo riferimento è accompagnato dalla seguente messaggio scritto da Roberto Valbuzzi: “Ciao bello… Benvenuto Elia, Gabriele Valbuzzi”.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Beppe Bigazzi? Ecco come è morto, la rivelazione choc sulle cause
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se hai delle banane troppo mature lo sai che puoi preparare tante ricette, così eviti…
I peperoni in estate li preparo solo con la ricetta della nonna: il suo ripieno…
Fra i tanti consigli che un nutrizionista ti potrebbe fornire per fare in modo che…
Il pollo lo faccio salsato e non vorrai più mangiare altro, non puoi immaginare quanto…
La crema al mascarpone e cocco è irresistibilmente buona ci farcisci quello che vuoi anche…
Lo preparo ed il profumo invade tutta la casa, la pasta con il ragù di…