Roberto+Valbuzzi+ha+una+parente+davvero+famosissima%3A+svelato+il+nome+bomba
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-parente-famosissima-nome-bomba/amp/
News

Roberto Valbuzzi ha una parente davvero famosissima: svelato il nome bomba

Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi e una parente famosissima… si tratterebbe, quindi, di una grande artista che nel corso della sua carriera ha conquistato il pubblico televisivo e non solo.

Roberto Valbuzzi parente famosa – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi nel corso degli anni di carriera, complice anche l’avvento dei social, ha sempre amato raccontare liberamente la sua vita quotidiana, coinvolgendo i fan nel proprio quotidiano e parlando con loro di ciò che succede ogni giorno nella sua vita e in quella della sua famiglia. Un mix emozionante che ha dato vita anche al format Uno chef in fattoria, qui dove racconta le tradizioni culinarie della propria famiglia compresa quella della moglie Eleonora Laurito.

Oggi, però, a far discutere il web troviamo un presunto legame di parentela con u volto noto del mondo dello spettacolo italiano con un cognome importante che, di certo, non poteva passare inosservato.

LEGGI ANCHE -> Baraonda in casa Valbuzzi, grandi difficoltà in vista per lo chef: ecco di cosa si tratta

Lo chef Valbuzzi ha davvero un parente famoso?

Questa è una domanda che nel corso delle ultime ore si stanno ponendo di fan, soprattutto dopo il ritorno sul piccolo schermo dell’arista Marisa Laurito ospite del programma Oggi è un altro giorno, condotto sa Serena Bortone.

Roberto Valbuzzi parente famosa – RicettaSprint

I fan dello chef hanno subito notato come il cognome dell’artista napoletana sia identico a quello della moglie di Roberto Valbuzzi, ovvero Eleonora Laurito. Dettaglio che nell’immediato ha lasciato immaginare un legame di parentela tra l’influencer e appunto l’artista.

La verità sul legame con Marisa Laurito

Nonostante la presenza dello stesso cognome, comunque sia, Eleonora e Marisa Laurito non condividono nessun legame di parentela alcuna… almeno ad oggi, dato che nessuna delle due donne ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito ad una possibile familiarità.

Quindi, la moglie dello chef Roberto Valbuzzi ed Marisa Laurito, quindi, condividono semplicemente lo stesso cognome e nessun legame di parentela.

Roberto Valbuzzi parente famosa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, il folle gesto: neanche il gelo frena lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

24 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

54 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago