Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi ha da poco concluso la sessione di registrazione delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti a Roma ma sfida il coprifuoco a Milano? Lo chef mette in atto una sorta di folle corsa per tornare a casa dalla moglie Eleonora e dalla piccola Alisea.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, i tre giudici di Cortesie per gli ospiti in questi giorni hanno fatto una trasferta di pochi giorni in quel di Roma per le registrazioni del programma preserale di Real Time. A raccontare questi giorni di lavoro intenso sono stati tutti e tre i giudici attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories mostrando così il dietro le quinte del programma, ma il tutto non finisce qui.

Le registrazioni dello show in questione, infatti, continuano secondo programma nonostante le nuove normative anti Coronavirus che sono state adottate nei giorni scorsi, anche se Roberto Valbuzzi ha deciso di sfidare il coprifuoco delle ore 21:00 che da qualche tempo a questa parte è stato imposto nella città di Milano. Anche in questo caso, a raccontare il tutto è lo stesso chef attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 26 Ott 2020 alle ore 9:59 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi la vita sul set | Il grembiule non serve | Foto

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi spoiler | Smascherata la copertina del libro

Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco | Il racconto sui social

Lo scenario italiano è nuovamente cambiato per via di quelle che sono le nuove norme imposte dal Dpcm e anche dai provvedimenti che ogni governatore di Regione ha preso in vista appunto dell’aumento dei contagi da Coronavirus. Non a caso, nella città di Milano da qualche giorno a questa parte è stato imposto anche il coprifuoco dalle 21:00 in poi, ora dalla quale è impossibile circolare liberamente se non per comprovate esigenze attestate da un’autocertificazione.

Roberto Valbuzzi, dunque, una volta chiusa la sessione di registrazione a Roma, lo chef si è precipitato a casa passando appunto da Milano con tanto di ‘autocertificazione’ con sé e il racconto fatto sui social: “L’adrenalina da coprifuoco”.

Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco – RicettaSprint

Lo chef Valbuzzi, adrenalina a parte, è riuscito comunque a tornare a casa nonostante tutto e sfidando appunto anche il coprifuoco che è stato importo in Lombardia… e il tutto per raggiungere le due donne della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi duro sfogo dopo il Dpcm | La ristorazione oggi

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi raccoglie fiori di zafferano | Lo chef di nuovo a casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.