Sal De Riso sfoggia il panettone – RicettaSprint

Il Natale si avvicina sempre di più e anche Sal di Riso ha deciso di presentare il panettone di sua produzione svelando anche alcuni segreti per la realizzazione del dolce in questione? Anche per lo chef, dunque, è giunto il momento di scendere in campo con il dolce tipico appunto della tradizione natalizia.

In queste settimane il Natale, un po’ per tutti, rappresenta non solo uno spunto di speranza per coloro che si trovano isolati in lockdown ma anche per i vari chef che già da diverse settimane sono a lavoro nei loro laboratori per la realizzazione appunto dei dolci tipici della tradizione festiva.

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere molti grandi chef già all’opera con la produzione di panettoni, e dolci vari, per poi essere presentati nei loro canali social. Allo stesso modo, anche il grande Sal De Riso ha deciso di scendere in campo social e pubblicare così la foto del panettone di sua produzione e anche le immagini scattate nel suo laboratorio.

Sal De Riso sfoggia il panettone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sal De Riso | Mostra il suo laboratorio | Un paradiso natalizio da scoprire

LEGGI ANCHE -> Pastiera napoletana di Sal de Riso | un dessert gustoso e profumato

Sal De Riso sfoggia il panettone | Le mani in pasta per lo chef

Ebbene sì, Natale si avvicina e il profumo che tutti sentiamo nell’aria è quello del panettone… che questo sia farcito come vuole la tradizione con uvetta e canditi, o per i più golosi farciti con dolci creme, il panettone è il simbolo del Natale per eccellenza, in Italia e anche nel mondo.

Sal De Riso, famoso appunto per la sua alta pasticceria, ha finalmente reso disponibile sul mercato il suo buon panettone e non solo. Lo chef, infatti, per la grande gioia dei suoi stimatori ha reso pubblica anche una foto del suo laboratorio dove insieme al suo staff, mentre parte del popolo del web che lo segue vorrebbe trovarsi insieme a Sal De Riso e scoprire così quali siano tutti i suoi segreti in cucina.

Non a caso, la conferma di quanto detto arriva da un post scritto da una fan dove è possibile leggere: “Come vorrei partecipare almeno un giorno, al vostro lavoro. Nel vostro laboratorio e assimilare più trucchi possibili”.

LEGGI ANCHE -> Delizie al limone, la ricetta di Sal De Riso

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | Plumcake al miele d’acacia di Sal De Riso

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.