La Salsa yogurt senape miele è delicata e veloce. Seguite le indicazioni della ricettasprint e realizzerete, in pochi minuti e con poco sforzo, un condimento semplice e gustoso. Se siete golosi come me, spalmerete questa delizia su delle fette sottili di pane tostato oppure vi immergerete dei grissini. Sentirete che bontà!
Potrebbe piacerti anche: Meringhe light | Ripiene di marmellata ai lamponi
Potrebbe piacerti anche: Marmellata pezzetoni pera | Ricetta gustosa e senza zucchero
Dosi per: 2 persone
Realizzato in: 5 minuti
Versate in una ciotola lo yogurt greco ed aggiungete uno spicchio di aglio finemente tritato. Condite con un filo di olio extravergine di oliva e aggiustate di sale secondo vostro gusto. Mescolate gli ingredienti con una frusta per ottenere una soluzione cremosa e priva di grumi. Incorporate la senape e il miele secondo vostro gradimento. Mischiate con cura in modo da avere un composto cremoso uniforme e senza coaguli.
Ecco, la salsa è pronta. Se siete golosi come me, spalmerete subito questo condimento su dei crackers o su del pancarré tostato. Sentirete che buoni! Potete realizzare dei gustosi finger food con questa salsa e non solo. Per un risultato ottimale, potete accompagnare le bontà realizzate con questa salsa con un Drink fragola e basilico | Fresco e dissetante per l’estate oppure un Cocktail al limoncello con timo | Un drink fresco si prepara in pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Spaghetti al sugo di cozze | Un primo piatto super veloce
Potrebbe piacerti anche: Pomodori ripieni di cous cous e verdure, fantastico finger food vegano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Spaghetti cacio e pepe cremosi: il segreto romano che non ti aspetti e che rende…
Così semplice che si fa in un batter d'occhi, la pasta cremosa zucca e ceci…
Cambiano registro e portiamo in tavola oggi queste polpette senza carne, morbidissime con 2 ingredienti…
Ci sono modi molto semplici per valorizzare ingredienti che usiamo spesso come coprotagonisti e invece…
Le castagne, chiamate anche l'oro d'autunno, sono molto più di un sfizio, perché sostanziose e…
Massimo Bottura torna a parlare del figlio Charlie, nonostante la malattia, ha raggiunto una lunga…