Salt Bae torna essere uno dei personaggi più discussi nel campo del food and beverage per via del suo nuovo menu low cost, ci prova con una novità ma anche in questo caso la polemica è dietro l’angolo. 

Nel bene nel male purché se ne parli, o forse così la penserà anche Salt Bae che durante il 2023 è stato spesso e comunque protagonista di polemiche innescata in capo mediatico e social.

Salt Bea menù low cost - RicettaSprint
Salt Bea menù low cost – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite sotto shock: “Morto poco dopo le riprese”

Un impero super gettonato quello costruito dall’ex macellaio, che è che non si dice diventato uno dei maggiori esperti di carne pregiata in tutto il mondo servendo in tavola bistecca rivestita d’oro e avviando un business di successo considerevole che va ben oltre l’immaginazione di tutti noi.

Eppure per lui non sono mancate problematiche di vario tipo, così come dimostrato dalle notizie che nel frattempo sono state pubblicate sul conto di Bae che torna ad essere nel mirino dell’attenzione mediatica.

Salt Bae ci riprova ma…

Solo pochi mesi fa l’ex macellaio con numerosi ristoranti in tutto il mondo, aveva proposto un menù low cost nel cuore di Londra a seguito delle lamentele circa i prezzi troppo alti per concedersi una cena presso i suoi ristoranti

Nonostante tutto, comunque sia, Salt Bae e a continuato la sua scalata verso il successo in tutte le città del mondo dove si trovano i suoi ristoranti, motivo per cui ha preso una decisione molto importante che fa riferimento proprio sul business presentando un menù low cost proprio nel cuore di Londra.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “Sarete inghiottiti dal sistema” | L’appello del ristoratore

Il menù low cost che non convince per Salt Bae

Recentemente Salt Bae e ha presentato il suo menu low cost che è suo interno prevede ugualmente mi stecche ricoperte di lamina d’oro, non esattamente è accessibile per coloro che conducono una vita abbastanza semplice.

Il ristoratore, comunque sia, ha promesso di cambiare numerosi aspetti all’interno del suo ristorante come una vera e propria mossa di natura commerciale soprattutto dopo l’insuccesso ottenuto a New York dove la sua hamburgeria è stata definita la peggiore di sempre.

Secondo quanto internazionale, Salt Bae e per riconquistare il cuore dei propri clienti ha deciso di abbassare i prezzi a Londra con tanto di hamburger a 45 sterline, quattro pezzi di sushi è un semplice tacco Burger a 25 sterline.non sarà un cambiamento esagerato, ma per Salt Bae e già l’inizio di un processo di rinnovamento e tenere a galla il suo business.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni fa vedere a tutti Tonino: la cuoca non trattiene la commozione