Continua a far discutere una strana iniziativa che è stata promossa durante la finale di Sanremo, un 20% di sconto nel caso in cui si dimostrasse il voto dato a un cantante in particolar modo… stiamo parlando proprio di Geolier. 

Lo scandalo legato al televoto di Geolier ha toccato numerosi ambiti, soprattutto dal momento in cui il cantante è stato in grado di ottenere il 60% delle preferenze. Ricordiamo anche proprio durante l’ultima serata di Sanremo, quando i centralini sono stati intasati da sms e quant’altro.

Sanremo sconto per Geolier - RicettaSprint
Sanremo sconto per Geolier – RicettaSprint

Una scia di polemica circa un video fatto girare online dove si incentivava i fan di Geolier a prendere più schede per effettuare 5 voti a persona. Il tutto non finisce di certo qui, dato che a lasciare tutti senza parole è stato anche lo sconto del 20% lancito da un imprenditore napoletano.

Da Sanremo al 20% di sconto…

Impossibile negare che i fan di Geolier, napoletani e non solo, hanno fatto di tutto affinché potesse vincere, o comunque salire sul podio. Un lavoro di squadra che ha comunque dato i suoi frutti, dato che il cantante è arrivato secondo. Il giorno dopo la fine di Sanremo, poi, Geolier è tornato a Napoli ed è stato accolto dalla città come fatto negli anni passati con Diego Armando Maradona: una folta folla di gente in festa che si è poi riunita sotto casa dell’artista per cantare insieme il successo di Sanremo Io p’ te tu p’ me.

L’iniziativa più carina, così come secondo quanto reso noto anche da Dissapore, è arrivata con la Paninoteca da Gino che ha anche offerto il 20% di sconto a coloro che avessero fatto vedere i 5 voti diretti a Geolier. Iniziativa che è stata subito oggetto di discussione e satira, ma la risposta del commerciante non è di certo passata inosservata.

“Mi avete intasato la chat…”

Che fosse o meno uno scherzo, il paro Pino della Paninoteca da Pino ha calcato l’onda di un trend che gli ha permesso di diventare un dei protagonisti della scena a tutto spiano… ma dietro un sorriso, però, c’è sempre il rovescio delle medaglia e la conferma arriva dalla risposta che l’imprenditore ha dato ai media attraverso i suoi canali social: “Ma mi avete intasato la chat di insulti e cattiverie (da tutta Italia). Pensavate veramente che verranno persone a comprare un panino di 1 euro e mettere 5 voti pagando 2,50 e risparmiare 2 euro?“.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, arriva la clamorosa verità: la produzione ha preso un’importante decisione

L’imprenditore, poi, ha così concluso così la sua testimonianza: “State rilassati. È solo un post ‘goliardico’. Non abbiamo fatto nessun sconto a nessuno (e questo lo saprà L’agenzia delle Wntrate meglio di voi)“.

LEGGI ANCHE -> Addio residui di olio dentro le bottiglie di vetro, ecco cosa ti serve per ripulirle

LEGGI ANCHE -> Da quando faccio le castagnole alle mele con la crema senza lattosio, ne mangio almeno una dozzina sono leggerissime