Sara+Brancaccio+lo+confessa+sul+web%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stato+facile%26%238221%3B
ricettasprint
/sara-brancaccio-confessa-web/amp/
News

Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”

Sara Brancaccio ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova confessione sui social, qui dove parla di un momento molto importante per lei. Ecco cos’è successo.

Sara Brancaccio confessione – RicettaSprint

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Sara Brancaccio ha deciso di mettersi in gioco insieme alla sua passione per i dolci, diventando così una delle food blogger tra le più seguire del panorama social. Un successo travolgente per la Brancaccio, costellato da numerosi traguardi e alcune difficoltà.

In tal senso, a rompere il silenzio è stata la stessa blogger che nella sua pagina Instagram ha voluto parlare di un momento difficoltà vissuto recentemente in un laboratorio che non era il suo.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “nel caos più totale” | Panico in casa della blogger

Dalla passione al successo

Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, Sara Brancaccio dopo la laurea in Giurisprudenza ha deciso di cambiare la sua vita in modo radicale, scegliendo di seguire la propria passione anche quando è stata costretta chiudere la sua backery.

Sara Brancaccio confessione – RicettaSprint

Un percorso molto importante per lei che si è concretizzato con un grandissimo successo riscosso a È sempre mezzogiorno e il libro Dolci senza bilancia. Recentemente, però, ecco che troviamo la blogger impegnata nel laboratorio di un noto chef stellato. Ecco di chi si tratta.

Sara Brancaccio, la confessa sul web

Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, dunque, troviamo l’esperienza lavorativa vissuta da Sara Brancaccio ne laboratorio di uno chef stellato, qui dove si è messa in gioco nella realizzazione di un dolce buonissimo, ma non semplice da realizzare.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Brancaccio che nel post condiviso sui social ha scritto: “Poi la parte più divertente: una masterclass sui panettoni con il mitico chef Gennaro Esposito. Che dire di questa avventura? Preparare un panettone non è per niente facile, ma mica solo per la lavorazione! Il problema è stato che era troppo buono!”.

Sara Brancaccio confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, vortice in cucina | “Ininterrottamente” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò l’ho fatto così solo 200 kcal, mia figlia me lo ruba sempre

Per la dieta devo cucinare il pollo ma sono stanca del solito modo, perciò ho…

5 ore ago
  • News

Apicoltori allarmati: l’incerto destino del miele d’acacia

La situazione è a dir poco disastrosa e rappresenta solo una delle tante conseguenze negative…

6 ore ago
  • Dolci

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine per un momento di pausa golosissimo

Torta al cioccolato senza farina con solo due ingredienti, la soluzione rapida e senza glutine…

6 ore ago
  • Dolci

Gli amanti del caffè non potranno fare a meno di amare questo dolce: altro che tiramisù, qui si sente davvero tutto l’aroma

Adoro il caffè ed unire il suo aroma delizioso ad un dolce mi é sembrata…

7 ore ago
  • Primo piatto

Io la pasta cozze e pecorino la faccio in bianco: cremosa e senza panna, ci faranno anche la scarpetta nel sugo

Hai mai assaggiato la pasta cozze e pecorino? Se la tua risposta è no, dovresti…

8 ore ago
  • Finger Food

Schiacciatine di patate in friggitritrice ad aria, il croccante spuntino pronto in 10 minuti

Con questo spuntino croccante, prepari un aperitivo per gli amici da paura, delle schiacciatine di…

8 ore ago