Sara+Brancaccio%2C+l%26%238217%3Bha+fatto+di+proposito%3A+%26%238220%3BHo+fatto+finta%26%238221%3B+%7C+FOTO
ricettasprint
/sara-brancaccio-fatto-proposito-foto/amp/
News

Sara Brancaccio, l’ha fatto di proposito: “Ho fatto finta” | FOTO

I consigli di Sara Brancaccio nel corso degli ultimi anni sono davvero diventati indispensabili per il popolo del web, e i suoi ultimi video hanno alzato davvero l’asticella.

In questi ultimi mesi i fan di Sara Brancaccio hanno sperato di poter vedere tornare la blogger nel programma di È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici e presentate così i propri dolci e arricchire il pubblico con dei consigli culinari che riguardavano alcune delle ricette della tradizione che la blogger aveva selezionato per loro. Così per non è stato, anche se il lavoro di Sara Brancaccio continua ad oltranza sui social, qui dove tutto per lei è nato diversi anni fa.

Sara Brancaccio l’ha fatto di proposito – RicettaSprint

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web oggi troviamo un nuovo video che la blogger ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in pochissimo tempo, è diventato virale sul web.

La creatività prima di tutto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che Sara Brancaccio ha condiviso con i propri fan, qui dove si lascia andare alla realizzazione di qualcosa di nuovo e anche a delle ‘dolci’ confessioni, come la realizzazione ad hoc di un impasto per biscotti al fine di spiegare come poterlo impiegare nel caso in cui avanzasse.

Il post in questione, comunque sia, fa da scenario ad un altro tipo di confessione e che riguarda il modo di intendere la cucina e la sfera dei dolci. La blogger, qui, infatti scrive: “In cucina la CREATIVITÀ è davvero una componente fondamentale ed una delle cose più stimolanti del blog è scovare ricette che possano stupire e trucchetti che vi facciano dire: ma dai non lo sapevo! Non ci avevo pensato!“.

Sara Brancaccio l’ha fatto di proposito – RicettaSprint

Potrebbe interessarti -> Sara Brancaccio: “La battaglia è solo una” | La lunga lettera della food blogger

Rivelazione bomba di Sara Brancaccio

A tenere banco sui social, quindi, troviamo una nuova confessione e un consiglio utile che Sara Brancaccio ha voluto dare ai propri fan circa l’impiego dell’impasto dei biscotti, facendo così appello alla creatività di ognuno di loro che rappresenta davvero l’ingrediente essenziale in cucina.

Non a caso, nel post in questione Sara Brancaccio conclude scrivendo: “Certe volte la soluzione è più semplice di quanto ci si aspetti e bastano poche e semplici mosse per avere il guscio di una crostatina pronto per essere farcito oppure dei biscotti pronti per essere cotti. Oggi vi propongo alcuni modi creativi per utilizzare l’impasto dei biscotti avanzato. Perché a voi avanza? Ok, lo ammetto! Per fare questo video ho fatto finta che avanzasse“.

Sara Brancaccio l’ha fatto di proposito – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

2 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

3 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

4 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Che noia il petto di pollo, non se lo cucini così: diventa saporito e ci fai pure la scarpetta nel sugo

Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…

5 ore ago