Sara+Brancaccio+il+ricordo+speciale+%7C+%E2%80%9CChiesi+ingenuamente
ricettasprint
/sara-brancaccio-il-ricordo-speciale-chiesi-ingenuamente/amp/
News

Sara Brancaccio il ricordo speciale | “Chiesi ingenuamente

Riflettori puntati su Sara Brancaccio, la blogger ha parlato di un nuovo ricordo speciale caratterizzato da vari profumi. Ecco di cosa si tratta.

Sara Brancaccio il ricordo speciale – RicettaSprint

Non è la prima volta che Sara Brancaccio parla dei propri ricordi, legati spesso a viaggi fatti nel corso degli anni e caratterizzati da profumi e scoperte per lei impossibili da dimenticare.
La blogger, infatti, in occasione della pubblicazione di un nuovo post condiviso nella sua pagina Instagram ha deciso di chiedere, così, ai propri fan se ricordano il luogo dove hanno fatto la loro colazione preferita durante i loro viaggi e non solo.

Il racconto in questione, infatti, è stata l’occasione perfetta per Sara Brancaccio di parlare di un momento a lei caro e che, ancora oggi, conserva nel cuore per molteplici motivazioni… come appunto la colazione più bella di sempre per lei.

Sara Brancaccio il ricordo speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio attesa a È sempre mezzogiorno | La blogger ci sarà ?

Sara Brancaccio il ricordo speciale | Il racconto

Ancora una volta Sara Brancaccio nella sua pagina Instagram ha deciso di lasciarsi andare al racconto di un ricordo per lei molto caro, legato anche in questo caso cibo e alle pietanze guastate durante il viaggio di nozze.

Nel racconto fatto dalla blogger, infatti, ecco che arriva i racconto della prima colazione durante nell’hotel scelto con cura in precedenza, e il profumo di molte cose buone attorno a lei: “La mia è senza dubbio quella del viaggio di nozze alle Figi. Non dimenticherò mai la prima mattina quando, seduta al tavolo fronte mare, sfogliai il menù interamente dedicato alla colazione con piatti elaborati e ricercati”. Sara Brancaccio, successivamente, ha poi concluso così il suo racconto: “Ingenuamente chiesi al cameriere se il menù alla carta fosse incluso insieme al buffet e lui, con un sorriso rilassato e l’aria di chi vive da sempre in un’isoletta sperduta, senza stress, mi disse: ma certo, può prendere quello che vuole e quante volte vuole”.

Sara Brancaccio il ricordo speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, giorni strani per la blogger | “La scomparsa…” | Sfogo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago