È sempre mezzogiorno ha ufficialmente preso il via e ad essere attesa negli studi è anche Sara Brancaccio. La blogger, quest’anno, raggiungerà la conduttrice Antonella Clerici?

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

Il programma di È sempre mezzogiorno ha ufficialmente preso il via e negli studi dello show condotto da Antonella Clerici sono già tornati alcuni dei protagonisti più amati della passata stagione, insieme ad alcuni volti nuovi.

A essere super attesa nel programma di cucina di casa Rai 1, inoltre, troviamo proprio lei Sara Brancaccio e i dolci da questa realizzati. La blogger, solo poche settimane fa, aveva confermato la sua presenza a È sempre mezzogiorno, ma non è ancora ben chiaro quando questa sarà arriverà così negli studi del programma dato che attualmente la blogger si trova impegnata in numerosi impegni di lavoro.

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, giorni strani per la blogger | “La scomparsa…” | Sfogo

Sara Brancaccio attesa a È sempre mezzogiorno | Il nuovo messaggio per i fan

Al momento, dunque, non è ben chiaro quando Sara Brancaccio raggiungerà Antonella Clerici negli studi di È sempre mezzogiorno per mostrare le sue nuove ricette ma, dato il periodo ricco di molti impegni, ecco che la blogger ancora una volta ha deciso di lasciarsi andare a un momento di lunga riflessione.

In particolar modo, Sara Brancaccio parlando di sé stessa sui social e del modo in cui vive la vita e il lavoro ha dichiarato: “È difficile fare qualcosa di significativo nella vita, senza divertirsi. Divertirsi significa in primis essere in pace con se stessi, trovare soddisfazione in ciò che si fa e alzarsi al mattino provando la sensazione di essere felici del proprio lavoro”.
In attesa, dunque, di parlare delle grandi novità e progetti dei quali parlerà nel corso delle prossime settimane, Sara Brancaccio facendo un bilancio dei traguardi ottenuti conclude così il suo posto: “Ho aspettato il lavoro giusto, mettendo da parte altre occasioni perché speravo in qualcosa di meglio. Lo faccio tutt’ora. Cerco sempre la felicità, anche quando sono già felice perché non bisogna mai smettere di volere di più”.

Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Sara Brancaccio È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio vuole tornare indietro : “Tristezza infinta” | Lettera

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.