Sara Brancaccio durante gli anni di carriera ha conquistato i fan e pubblico di E’ sempre mezzogiorno sia grazie al suo immenso talento che per la sua personalità ‘colorata’ da perfetta artista. Una ‘personalità’ che la blogger esprime in toto sia attraverso i suoi look che i tatuaggi sfoggiati sul corpo, uno dei quali ha subito catturato l’attenzione del web.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il dolce che le ha cambiato la vita | Merito della nonna
Arte, passione e curiosità sono tre parole che forse ci permettono di descrivere Sara Brancaccio che in questi anni è diventata uno dei volti noti della cucina italiana prima sui social e adesso anche un campo televisivo. Una carriera, quella della blogger, nata come une risposta al difficile momento che questa che stava vivendo dopo la chiusura della sua pasticceria alimentata quindi dalla grande passione di mostrare agli altri i dolci da lei realizzati, raccontando il modo in cui ogni dolce nasce nella sua cucina.
Un qualcosa racchiuso oggi anche nella frase “If not now when / Se non adesso quando” che Sara Brancaccio ha voluto farsi tatuare sul braccio e della quale ha parlato in queste ore nella sua pagina Instagram: “Ho voluto imprimerlo sulla pelle per ricordarmi quei due anni d’inferno in cui vivevo ancorata al passato, a quello che non c’era più, ai sogni infranti e alle delusioni di persone che ritenevo amiche. Il tempo è la nostra più grande fortuna e bisogna essere grati di quello che abbiamo ora, in questo momento”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il futuro a È sempre mezzogiorno | Ecco la verità
Il tatuaggio sfoggiato da Sara Brancaccio racchiude in sé, dunque, il racconto di un periodo difficile vissuto dalla blogger la grande forza nel reagire mettersi in gioco realizzando i propri sogni.
Non a caso, Sara Brancaccio qui su Instagram ha poi deciso di rompere il silenzio e rivelare così il significato del tatuaggio messo in mostra. Qui, infatti, è possibile leggere:
“– bisogna sempre rispondere a chi ci scrive, a chi ci cerca, a chi ripone fiducia e sogni nelle nostre mani, anche se non ci interessa, perché rispondere è prima di tutto cortesia e permette a chi ti ha cercato di chiudere una porta e intraprendere un’altra strada.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio come è cambiata nel tempo ? Spunta la foto di 10 anni fa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…