Durante la prima quarantena da Covid-19 un po’ tutti gli italiani si sono messi in gioco nel ruolo di pizzaioli perché, d’altronde, la pizza è un qualcosa al quale nessuno… ma proprio nessuno riuscirebbe a rinunciare, così come Sara Brancaccio. La blogger nel corso dei mesi, quindi, ha affinato notevolmente le sue abilità anche in questo campo.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio da record | Tutto merito di È sempre mezzogiorno
Ebbene sì, Sara Brancaccio in questi mesi a È sempre mezzogiorno ha avuto modo di mostrare al pubblico a casa le sue grandi abilità in cucina, eccezionale nel realizzare dei dolci… ma anche in campo di cibi salati Sara Brancaccio ha mostrato di essere una cuoca provetta.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto nella quale mostra una buonissima focaccia che ha lasciato i fan senza parole. Il segreto per l’ottima riuscita della focaccia e quindi anche della pizza è la lievitazione, lei stessa infatti nel suo post ha scritto: “Fatela domani per gustarla venerdì sera! Ci vuole solo un po’ di pazienza ad aspettare che lieviti, ma il risultato vi sorprenderà!”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio perfetta crema al mascarpone | Addio uova e pastorizzata
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, la passata primavera, durante la quarantena da Coronavirus, un po’ tutti gli italiani hanno avuto modo di mettersi in gioco in qualità di pizzaioli, pasticceri, e cuochi… così come ha fatto anche Sara Brancaccio che ha affinato le sue abilità da pizzaiola.
Nel post pubblicato da Sara Brancaccio, infine, è possibile leggere anche: “Nata durante una diretta con un amico pizzaiolo in pieno lockdown, questa ricetta ha un impasto che è adatto sia per preparare una classica pizza sottile, sia per una versione alta e soffice. Non è finita qui! È anche ideale come base per una focaccia”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio torta cookies lover | Il dolce a forma di biscotto | Ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Si torna a parlare delle tisane e degli errori che comunemente vengono commessi, come nel…
Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…
Il dessert più veloce e buono del web, lo puoi preparare nella versione classica o…
Tisana contro il mal di testa l'infuso antiossidante che combatte i radicali liberi e il…
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…