Sara+Brancaccio+%26%238220%3BMi+spaventa%26%238221%3B+%7C+La+confessione+della+blogger+di+casa+Rai
ricettasprint
/sara-brancaccio-mi-spaventa-la-confessione-della-blogger-di-casa-rai/amp/
News

Sara Brancaccio “Mi spaventa” | La confessione della blogger di casa Rai

Sara Brancaccio – RicettaSprint

Sara Brancaccio in questi mesi ha avviato un percorso molto importante per lei nel programma di È sempre mezzogiorno e che le ha permesso di raggiungere nuovi traguardi anche in campo social. Non a caso, ecco che in queste ore a tenere banco nel web troviamo il nuovo messaggio scritto dalla blogger.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “con Antonella Clerici…” | Ecco come tutto è iniziato

Antonella Clerici grazie a È sempre mezzogiorno ha avuto modo di avviare un progetto lavorativo al quale lavorava da diverso tempo, e che fino a pochi mesi fa era rimasto chiuso nel suo cassetto. Lo show in questione, infatti, ha trovato il connubio perfetto che ha permesso alla conduttrice di unire il mondo dei coking show e i food blogger che si sono fatti spazio nel campo del cibo.

In questi mesi a farsi spazio a È sempre mezzogiorno troviamo Sara Brancaccio che, in questi anni, ha visto crescere in modo significativo la sua carriera sul web diventando non solo una blogger di successo ma anche una pasticceria, rivisitando molti dolci e rendendo la loro realizzazione più semplice.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dolcetti spiralosi | Il dolce realizzato con Antonella Clerici

Sara Brancaccio “Mi spaventa” | La confessione lontano dalle telecamere di È sempre mezzogiorno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, grazie al programma condotto da Antonella Clerici sono molti i personaggi del web che hanno avuto modo di farsi spazio in campo televisivo come successo per Sara Brancaccio.

La blogger in questi anni, infatti, ha dedicato gran parte del suo tempo alla realizzazione di vari progetti lavorativi che le hanno permesso di accrescere così la sua notorietà diventando così un vero e proprio punto di riferimento nel campo della pasticceria.

Non a caso, nella IG Stories pubblicate da Sara Brancaccio e dove è possibile leggere anche il seguente messaggio diretto ai follower che seguono la sua pagina: “Da qualche anno, con l’apertura del blog, ho deciso di dedicare le mie giornate a rendere la pasticceria accessibile a tutti! Piace a tanti, ma spaventa sempre. Nel mio piccolo ogni giorno vi aiuto con i miei consigli a renderla divertente, più semplice… per appassionarvi e piano piano spingervi a superare i vostri limiti”. Nel messaggio, inoltre, è possibile leggere: “Quando leggo questi commenti mi si riempie il cuore perché avete imparato a conoscermi bene che sembra incredibile”.

Sara Brancaccio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio cookies e creatività | I consigli della blogger | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago