Sara Brancaccio torna in cucina e questa volta si parla di peccati di gola al cioccolato… un qualcosa che ha già lasciato il popolo del web senza prole.
La carriera di Sara Brancaccio come food blogger sui social è nata davvero per caso, spinta dalla passione e dalla voglia di semplificare ciò che per gli altri era difficile da realizzare. Un input che ha permesso poi alla blogger di mettersi in gioco nel racconto quotidiano della propria vita in cucina, alle prese con dolci tipici della tradizione culinaria italiana (e non solo), alcuni dei quali rivisitati.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web in vista della realizzazione di una torta perfetta sia a colazione che a merenda… troviamo la ricetta della torta morbidella al cioccolato che Sara Brancaccio presenta così ai fan: “Ti piace il cioccolato? Se la risposta è SÌ questa è la torta che fa per te. Non c’è niente che scaldi il come il cioccolato! Tu cosa mangi per tirarti un po’ su? Questo dolce è un mix fra una torta al cioccolato classica ed il tortino dal cuore morbido! Come si fa a resistere?”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio apre il vaso di Pandora | Il messaggio scuote i fan
Il dolce realizzato da Sara Brancaccio, in men che non si dica, ha riscosso un grandissimo successo sui social, qui dove numerosi follower le hanno posto una lunga serie di domande.
A ogni modo, per realizzare la torta proposta da Sara Brancaccio è sufficiente seguire i suoi consigli culinari e la ricetta da lei pubblicata su Instagram:
INGREDIENTI:
200 g cioccolato fondente
200 g burro
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , lei non doveva lavorare in cucina | La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…