I riflettori del web oggi sono concentrati su Sara Brancaccio che si mostra sui social in una luce molto diversa, con un look sempre più da sbarazzina e i capelli rosa che ormai sono diventati una vera e propria firma per lei. Ma il tutto non finisce qui…
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio verità scomode : che fine fanno i dolci preparati in video?
Sara Brancaccio nel corso della sua carriera ha imparato a raccontarsi in toto attraverso la sua passione per i dolci, mostrando al web tutto ciò che negli anni ha imparato e non solo.
Molto spesso, inoltre, Sara Brancaccio si è lasciata andare anche nel racconto nel quale spiega come, in un momento buio della vita, abbia creduto in sé stessa più che mai mettendosi in gioco. Argomento che torna a far discutere la blogger in un post dove scrive: “Ho imparato a mie spese che tutti i NO ricevuti erano molto di più di una semplice porta in faccia. Che il rifiuto può essere un’opportunità. Il punto è accorgersene e non è mica facile! Ma soprattutto ho imparato a credere del destino”. Il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio in cosa è laureata ? La vita della pasticceria
Negli anni sui social, e da qualche mese in tv come ospite fisso di È sempre mezzogiorno, Sara Brancaccio ha fatto in modo che il suo look rispecchiasse in toto anche la sua personalità sbarazzina, solare, sempre pronta a mettersi in gioco e con la voglia di affrontare la vita con il sorriso… un qualcosa che si rispecchia perfettamente anche con i capelli di colore rosa.
A ogni modo, l’attenzione del web si concentra sul nuovo post condiviso dalla Brancaccio volto a spronare tutti coloro che hanno un sogno e che, magari, vorrebbero tenere nel cassetto o che hanno troppa fretta di veder realizzato: “Mi è stato fatto notare ultimamente che un’occasione persa non è sempre qualcosa da rimpiangere, ma un segnale che quello non era il momento adatto e che le cose, e soprattutto i sogni, hanno bisogno del loro tempo per avverarsi. Che le cose che desideravo alla fine sono arrivate, ma hanno richiesto step e il giusto tempo di attesa, perché fare di fretta non è mai una buona cosa”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio pizza in padella | Arriva la rivoluzione in cucina | Ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…