Sara Brancaccio conquista di nuovo la scena grazie al suo tocco magico e una ricetta dolcissima. Qui dove la blogger si è lasciata andare a un nuovo racconto.
Nel corso delle ultime settimane Sara Brancaccio ha dedicato molto del suo tempo alla realizzazione di vari dolci, presentati successivamente sui social, lasciandosi andare così al racconto della ricetta e non solo. A tenere banco nel mondo del web però, troviamo la pubblicazione di un nuovo post che la blogger ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram dove si è lasciata andare al racconto di una nuova storia legata a un dolce che l’ha colpita in particolar modo.
Il dolce in questione è la Coffe Cake di Thomas Keller, nonché icona della pasticceria Bouchon Bakery nel cuore di New York. Una buonissima torta che, nonostante il suo nome, non annovera il caffè tra gli ingredienti principali.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio sbanca con la nuova rubrica | L’annuncio
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo il post condiviso da Sara Brancaccio nella sua pagina Instagram che, insieme alla Bouchon Bakery, hanno fatto da sfondo al racconto della storia che si cela dietro la Coffe Cake di Thomas Keller.
Nel post in questione pubblicato da Sara Brancaccio, dunque, è possibile leggere il seguente racconto fatto dalla food blogger: “Nei paesi anglosassoni, si usa chiamare in questo modo quelle torte soffici adatte alla colazione, perfette per essere gustate insieme ad una tazza di caffè bollente”. Infine: “Il dolce è un classico impasto alla vaniglia con la particolarità di essere alternato da striature di zucchero e cacao amaro (come si vede nella seconda foto). L’effetto post cottura è davvero meraviglioso sia alla vista che al palato, ma è il crumble sbriciolato sopra a dare il colpo di grazia. Così croccante e goloso, conferisce una nota croccante al dolce”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “Game over” | Il commovente addio della blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…