Sara Brancaccio annuncia un “Game over”, ma il tutto assume per lei un significato diverso, importante e per certi versi anche felice. Ecco perché.

Sara Brancaccio game over - RicettaSprint
Sara Brancaccio game over – RicettaSprint

Fin dall’avvio della sua carriera nel mondo dei social, Sara Brancaccio ha avuto modo di mettere a segno numerosi ed importanti progetti lavorativi, come lei stessa ha avuto moto di raccontare anche in diverse occasioni e interviste rilasciate di recente. Uno step molto importante per lei è stato segnato dall’arrivo nel programma di È sempre mezzogiorno, qui dove i fan sono in trepidante attesa di poterla tornare a vedere di nuovo.

Il tutto, però, non finisce qui… dato che per Sara Brancaccio è sopraggiunto un nuovo cambiamento, e l’avvio di una nuova fase della sua vita segnata da un addio inaspettato, ovvero quello dato alla propria casa: “Lì abbiamo dormito la prima notte dopo esserci sposati, lì Elena è arrivata avvolta nelle copertine della culla e ha imparato a camminare. Tra quelle mura è iniziata la mia avventura del blog con le prime foto nella light box, i primi video senza luci, le prime prove davanti ad uno schermo. Pensavamo che sarebbe stata la nostra casa per sempre, ma poi le cose cambiano, i progetti crescono, insieme ai sogni e semplicemente cambi idea”.

Sara Brancaccio game over - RicettaSprint
Sara Brancaccio game over – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “A È sempre mezzogiorno…” | La confessione a cuore aperto

Sara Brancaccio “Game over” | Il nuovo cambiamento

La vita di Sara Brancaccio cambia ancora una volta e, per certi versi, ritorna al punto di partenza, come la stessa blogger ha avuto modo di spiegare nel lungo post scritto nella sua pagina Instagram. La Brancaccio, dunque, torna nella “vecchia casa di bambina” e che nel corso della sua vita ha fatto da scenario ad alcuni dei momenti più belli della sua vita. Qui dove, in parte, tutto è nato per lei… dalle passioni, ai progetti e anche all’amore.

Nonostante tutto, però, Sara Brancaccio è pronta ad accogliere questa nuova fase della propria vita con entusiasmo e la voglia di realizzare nuovi sogni, mettendo a segno gli obiettivi che si è prefissata nel tempo: “Oggi ho un po’ il magone e non so bene perché. Lasciare una casa è sempre emotivamente ‘difficile’ però oggi inizia un nuovo capitolo– scrive Sara Brancaccio-. Ho così tanti ricordi qui e non vedo l’ora di riempirla di nuovi”.

Sara Brancaccio game over - RicettaSprint
Sara Brancaccio game over – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, peccati di gola al cioccolato | La nuova ricetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.