Sara Brancaccio tornare indietro - RicettaSprint
Sara Brancaccio tornare indietro – RicettaSprint

La fine dell’estate è alle porte e Sara Brancaccio ha deciso di lasciarsi andare confidando si essere pronta a tornare indietro… la food blogger, infatti, ha da poco condiviso un piccolo sfogo nella sua pagina Instagram, una lettera dove molti dei suoi fan hanno avuto modo di rivedersi. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , arriva la ricetta perfetta | La blogger stupisce ancora

Ebbene sì, l’estate sta per giungere al termine e l’arrivo del mese di settembre segna per tutti un lento ritorno alle normali abitudini in vista della stagione invernale, così come anche per Sara Brancaccio che nel corso delle prossime settimane tornerà al fianco di Antonella Clerici nel cast del programma di È sempre mezzogiorno dove si impegnerà, nuovamente, nella realizzazione di varie ricette e dolci super top.

Il ritorno alle lente abitudini lavorative e di vita quotidiana, però, riportano alla memoria di Sara Brancaccio i giorni felici che la food blogger ha vissuto nel corso dell’estate insieme alla sua famiglia con tanto di colazioni vista mare, come la stessa ha ampia parlato in un lungo messaggio che ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram.

Sara Brancaccio tornare indietro - RicettaSprint
Sara Brancaccio tornare indietro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “godersi il momento” | La blogger rompe il silenzio | Foto

Sara Brancaccio vuole tornare indietro | “Il paradiso ha i colori del…”

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo messaggio/sfogo che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove la blogger si è lasciata andare al ricordo dei giorni di vacanza vissuti nel cuore della Sardegna “dove il vento è una costante e sembra sussurrarti mille segreti. Vuole ricordarti che il paradiso ha i colori del suo mare ed il profumo di miele”.

Sara Brancaccio, successivamente, ha poi concluso il suo lungo messaggio parlando appunto dell’avvio del mese di settembre scrivendo: “Inutile dire che la tristezza è davvero infinita per chi come me vive 6 mesi l’anno entusiasta del calore della bella stagione e gli altri 6 in attesa della primavera. C’è di bello che settembre porta con sé novità entusiasmanti, progetti nuovi e molte nuove avventure. Questo non succede quasi mai in estate, quindi… settembre ti accolgo a braccia aperte però tu sii gentile”.

Sara Brancaccio tornare indietro - RicettaSprint
Sara Brancaccio tornare indietro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Insalata di zucchine melanzane e grano saraceno, fresca e gustosa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.