La foto che vi abbiamo appena mostrato ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando tutti senza parole proprio per la perfetta immagine da Babbo Natale rock… in anticipo sui tempi.
Uno scatto che ha lasciato senza parole davvero il popolo del web e gli utenti dei social, non appena hanno visto la foto e lo chef che è subito diventato il protagonista indiscusso della scena, lasciando tutti, davvero senza parole.
LEGGI ANCHE -> Colpi di scena a Bake Off Italia, arriva l’improvvisa decisione dei giudici
Facciamo riferimento a uno scatto modificato, ovviamente, ma che lascia intendere perfettamente come lo chef in questione tra molti anni potrebbe davvero svolgere le veci di Babbo Natale in cucina…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la foto che vi abbiamo appena mostrato come immagine di copertina del nostro articolo.
Capelli bianchi lunghi, occhiali dallo stile moderno, una barba perfettamente in pendant… e una giacca rossa a richiamare il tema natalizio. Insomma, l’immagine perfetta di un Babbo Natale rock se molti di noi dovessimo immaginarlo nella nostra mente. In realtà, però, si tratta di una foto modificata perfettamente, in grado di far vedere lo chef in questione tra qualche anno e, dopo la pubblicazione dello scatto, il paragone è stato pressoché inevitabile.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi super muscolosa: sport che passione per la conduttrice di Bake Off Italia
Al grido del commento “OH OH OH! Da grande sarò Babbo Natale!”, è impossibile non riconoscere Alessandro Borghese… anche sotto mentite sfoglie natalizie.
La somiglianza con Babbo Natale ha inevitabilmente catturato l’attenzione del popolo del web che, nell’immediato, ha commentato la foto con vari messaggi divertiti nel vedere Alessandro Borghese mettersi in gioco anche in questo contesto. Un successo davvero travolgente, così tanto che potrebbe davvero diventare difficile spiegare che lo chef e Babbo Natale non siano poi la stessa persona.
LEGGI ANCHE -> Massari e Trussardi: scatta la collaborazione d’élite? Tutti i rumor
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Qualora stessi cercando una torta salata facile da realizzare che possa sorprendere tutti con un…
Nell’arco degli anni Antonella Clerici ha avviato una lunga serie di collaborazioni televisive di successo,…
Il nostro è tra i Paesi dove fare la spesa comporta un esborso maggiore, qual…
I tagliolini miei sono speciali, li faccio gratinati ed è subito una cena elegante. Un…
Pasta si, ma senza perder tempo, la preparo prima e poi la riscaldo quando mi…
Una delle domanda che ci si pone più frequentemente durante le feste è la seguente:…