Simone+Buzzi+torna+tv+%7C+La+reazione+di+Antonella+Clerici+%3A+%26%238220%3BCos%26%238217%3B%C3%A8+successo%3F%26%238221%3B
ricettasprint
/simone-buzzi-torna-tv-reazione-antonella-clerici/amp/
News

Simone Buzzi torna tv | La reazione di Antonella Clerici : “Cos’è successo?”

La seconda stagione di È sempre mezzogiorno ha preso il via e a tornare in tv è anche lo chef Simone Buzzi. A lasciare senza parole il pubblico però è stata la reazione di Antonella Clerici.

Simone Buzzi in tv – RicettaSprint

Sono trascorsi pochi giorni dalla messa in onda del coking show di casa Rai e per Antonella Clerici si parla già di successo record e non solo. La conduttrice sta accogliendo negli studi i vari chef che anche durante la passata edizione hanno contribuito notevolmente all’audience ottenuto dal programma, svelando alcuni segreti della loro cucina e raccontando così molte delle ricette che sono diventate poi la fonte di ispirazione per il pubblico che le ha riprodotte nella loro cucina.

Dopo il ritorno di Lorenzo Biagiarelli e tanti altri, ecco che oggi il re della scena a È sempre mezzogiorno è proprio lui: lo chef Simone Buzzi. Il Rugantino dei fornelli è tornato al fianco di Antonella Clerici che l’ha accolto con immenso entusiasmo, ma rimanendo comunque colpita dalla trasformazione dello chef. Ecco come ha reagito.

Simone Buzzi in tv – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi dimagrito | Lo chef torna in forma | Ecco come

Simone Buzzi torna in tv | Il commento di Antonella Clerici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, con immensa gioia del pubblico televisivo ecco che anche Simone Buzzi è tornato negli studi di È sempre mezzogiorno con una ricetta cult della tradizione culinaria romana… la pasta all’amatriciana, ma seguendo la ricetta classica.

A conquistare l’attenzione del web troviamo la reazione di stupore avuta da Antonella Clerici nel vedere la trasformazione messa in atto da Simone Buzzi, visibilmente dimagrito rispetto la passata stagione. La conduttrice, infatti, ha subito accolto lo chef con la seguente dichiarazione: “Un altro uomo è Buzzi! Ma cosa è successo? Ti sei sfinato!”.

Simone Buzzi in tv – RicettaSprint

Ricordiamo, infine, che durante l’estate lo chef Simone Buzzi ha dedicato molto tempo alla cura del proprio corpo alla ricerca di un nuovo benessere, mostrando sui social e anche a È sempre mezzogiorno un eccellente forma fisica.

LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi nuovo sex symbol dei coking show | La foto conquista il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

25 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

55 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago