Simone+Rugiati+come+mai+visto+prima+d%26%238217%3Bora+%7C+Foto+da+capogiro+per+lo+chef
ricettasprint
/simone-rugiati-come-mai-visto-prima-dora-foto-da-capogiro-per-lo-chef/amp/
News

Simone Rugiati come mai visto prima d’ora | Foto da capogiro per lo chef

Simone Rugiati foto – RicettaSprint

Lo chef Simone Rugiati in queste ultime ore è tornato a essere uno dei protagonisti indiscussi del web grazie alla pubblicazione di una foto che lo mostra come mai visti prima d’ora… uno scatto che ha subito scatenato il web, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati guai in paradiso | Crisi in amore per lo chef

Solo pochi mesi abbiamo avuto modo di vedere Simone Rugiati protagonista dei magazine di cronaca rosa per via di alcuni momenti difficili vissuti insieme alla propria famiglia. Giorni caratterizzati da lacrime e dolore derivanti dalla perdita improvvisa del padre Curzio, un dolore derivante da una ferita per lui che non si è ancora rimarginata.

In questi ultimi giorni, infatti, a catturare l’attenzione del web è stato il racconto che Simone Rugiati ha fatto delle vacanze estive che lo chef sta trascorrendo nel cuore della Sardegna con al suo fianco l’amatissima mamma e non solo… dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Rugiati come mai visto prima d’ora. Un’immagine che, in pochissimo tempo, è diventata virale sul web.

Simone Rugiati foto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati | Gravi accuse per la morte del padre | “Ditemi la verità”

Simone Rugiati come mai visto prima d’ora | La foto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto da Simone Rugiati nella sua pagina Instagram. Lo scatto in questione mostra lo chef nel cuore della Sardegna, più precisamente immerso nelle acque cristalline della Costa Smeralda nonché una delle spiagge che il mondo ci invidia.

Una foto, questa, che ritrae Simone Rugiati affascinante in costume e in una forma strabiliante. Un posto, dunque, che per lo chef si è rivelato un vero e proprio successo grazie ai commenti lasciati qui molti utenti del web che non hanno proprio resistito dallo scrivere i loro apprezzamenti come a Rugiati con messaggi come il seguente: “Va benissimo anche di spalle chef”.

Simone Rugiati foto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati protagonista di una truffa | La verità dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

10 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

40 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago