Lo Smoothie detox prima di Natale è fantastico! Fatto con soli 5 ingredienti, purifica e rinvigorisce il nostro organismo e ci fa tornare al top in pochi minuti.
Lo Smoothie detox prima di Natale è straordinario! Profumato e invitante, è la bevanda che tutti vogliono bere anche più volte a giorno. Con questa ricetta ognuno di noi può prepararlo nella sua casa: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissimo!
Si tratta di un drink ricco di importanti sostanza nutritive per il nostro organismo come sali minerali e vitamine che ci aiutano a sentirci più forti e quindi più in salute.
Lo Smoothie detox prima di Natale è strepitoso! Fatto e subito pronto per essere gustato, è una bevanda per certi aspetti portentosa che può aiutare a sentirsi più in forma ma non può assolutamente sostituirsi a una sana ed equilibrata alimentazione.
Preparatelo così, e questo centrifugato di verdura e frutta andrà a ruba in un attimo perché è buonissimo: infatti, piace tantissimo anche ai giovani. Stiamo parlando di una bevanda salutare pronta in un lampo, dolce e delicata che rinfresca e al contempo toglie il senso di fame. Il segreto della sua bontà? Frullatela a più riprese in modo da evitare di surriscaldare i suoi ingredienti e quindi cambiarne il sapore e le proprietà nutrizionali.
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura
In un mixer cucina, frullate a più riprese la polpa del mango con gli spinaci, la mela privata di buccia e torsolo, la polvere di semi di lino e l’acqua.
Leggi anche: Arrosto di Natale ricetta light: volete sapere come e possibile?
Leggi anche: Baci di dama alla nocciola, bocconcini irresistibili preparali per Natale e faranno impazzire tutti
Leggi anche: Taralli napoletani mandorlati, per accompagnare le serate in festa!
Ecco adesso lo smoothie detox è pronto e lo potete servire.
Polpette di melanzane al forno: leggere, saporite e irresistibili, stavolta non friggo nulla, le cuocio…
Questo dolce ha reso la mia colazione un appuntamento con il buon gusto, il tutto…
La torta sfogliata con spinaci e ricotta mi salva la cena, piace a tutti fanno…
Lo sai che puoi preparare in soli 15 minuti le tortine al cocco e frutta…
Una notizia davvero terribile dell’ultima ora, un lutto che ha sconvolto l’intera comunità e lasciato…
Pastella furba alla banana: per crepes soffici, leggere, sane, sazianti e piene di gusto, la…