%26%238220%3BSposa+in+fuga%26%238221%3B%2C+scappano+dal+pranzo+di+nozze+per+colpa+del+ristoratore%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ricettasprint
/sposa-in-fuga-scappano-dal-pranzo-di-nozze-per-colpa-del-ristoratore-ecco-cose-successo/amp/
News

“Sposa in fuga”, scappano dal pranzo di nozze per colpa del ristoratore: ecco cos’è successo

Una storia che ha dell’incredibile e che vede come indiscussa protagonista una sposa (anzi due), che hanno deciso di scappare dal ristorante senza pagare attribuendo la colpa di tutto al proprietario. 

Solo poche settimane fa a fare discutere il mondo intero era stata una storia tutta italiana di una coppia che aveva cercato di fare la “furbetta” in vista della loro festa di nozze ha ben pensato di prenotare un pranzo normale in un ristorante, qui dove si sono presentati poi con parenti a seguito.

Sposa in fuga dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giudice di Bake Off Italia pazzo di gioia: la bella notizia che lascia tutti senza parole

A fare arrabbiare il ristoratore sarebbe stato il mancato guadagno che si cela dietro un evento come questo, ma allo stesso tempo a fare discutere i media troviamo un’altra storia che vede come protagoniste due spose in fuga alla fine del ricevimento di nozze.

Sposa in fuga per colpa del ristoratore ma…

A raccontare quanto successo a Durham, nel nord dell’Inghilterra, è stato il Daily Mail che ha accolto così la testimonianza di Town House, proprietario del The Town House Durham che due spose avevano scelto come location per il ricevimento e non solo, dato che sono fuggite senza pagare. Nel post in questione, dunque, è possibile leggere la seguente testimonianza:

“Mai in un milione di anni avremmo pensato di doverlo fare, ma queste sono Joanne e Claire. Joanne e Claire pensano che sia giusto non pagare. In tempi duri come questi per le imprese hanno deciso di derubarci. Hanno festeggiato un matrimonio nel nostro hotel, ci hanno fatto accumulare costi enormi per il cibo, e poi sono andate via senza pagare. Ora cerchiamo di trovare il loro indirizzo per inviare loro un po’ di corrispondenza legale perché non lasceremo correre. Tempi e spese sono troppo duri per non provare a riavere questi soldi! Se tra voi qualcuno le conosce, contattateci”. 

 

Sposa in fuga dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich insieme ai ragazzi de Il Volo: è gossip sulla nuova collaborazione

“Ci hanno fatto passare per criminali”

Le due spose, Mail Claire Nattrass e Joanne Robinson, sono state raggiunge dal Daily rammaricate del fatto che il ristoratore abbia rovinato il loro giorno più bello della loro vita per via delle accuse ingiuste che sono state rivolte anche per aver disatteso le loro richieste.

Mail Claire e Joanne, dunque, hanno riferito di non aver ricevuto il servizio per il quale avrebbero dovuto pagare, ovvero un buffer che doveva prevedere costolette e hamburger e il personale ha cominciato a sparecchiare ancor prima che la festa fosse finita. Le due novelle spose si sono detto pronte a pagare il buffet (200 sterline circa più costi dei vini).

Il tutto, però, proseguirà per le vie legali da parte del titolare dell’hotel ma, dopo l’accaduto sembrerebbe che numerose persone abbiano deciso di presentasi in suo sostegno pronte a testimoniare come le due donne siano delle truffatrici, le quali nel frattempo sono state anche costrette a chiudere i loro account social.

Sposa in fuga dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Luca Salartino, il concorrente del GF Vip che piace anche a Gambero Rosso: il record che in pochi conoscono

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende leggeri e digeribili

Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Sformato di verza con speck e scamorza, tanti strati di bontà in un solo piatto facilissimo

Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Da quando le polpette fritte le faccio come nonna, non esistono più cene infelici, spariscono in un attimo

Le polpette fritte di nonna sono un classico della cucina italiana chi non ama le…

5 ore ago
  • Primo piatto

Risotto pere noci e gorgonzola, questo sì che ti fa fare un figurone eppure è facilissimo da fare

Risotto pere noci e gorgonzola, lo faccio sempre quando voglio fare scena in tavola senza…

5 ore ago
  • News

Benedetta Parodi dolore implacabile, lui è morto all’improvviso: “Prima che morisse…”

Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…

7 ore ago
  • Dolci

Il riso in una torta, da quando la preparo si invitano tutti da me

La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…

8 ore ago