La food blogger piano piano sta riprendendo le sue attività social. Proprio recentemente ha spiegato come pulire l’acciaio attraverso delle Insta Stories. Il successo è stato clamoroso.
La celebre food blogger marchigiana dopo aver approfittato delle festività natalizie per riposare e godere dell’affetto della sua famiglia lontano dai riflettori, sta pian piano riprendendo la sua routine lavorativa. Tra un post e una Insta Stories la food blogger sta riprendo la sua normalità, fatta anche di consigli per i suoi followers.
La cuoca è stata sempre molto cordiale con i suoi fans e spesso ha svelato i trucchi e i segreti per ottenere dei piatti eccezionali. Ma come ogni buon cuoco sa, per la buona riuscita di un piatto è necessario, oltre all’estro, alla passione e alla competenza, anche utilizzare gli strumenti adatti, avendo sempre cura di igienizzare le superfici da lavoro. Ecco perchè ha voluto dare delle dritte ai suoi followers sulle metodiche utilizzate per sgrassare piani e stoviglie d’acciaio.
La cuoca ha postato una Insta Stories che rimandava alla lettura di un articolo pubblicato sul suo sito. La food blogger ha svelato i trucchetti semplici e veloci per pulire a fondo le superfici d’acciaio.
Leggi anche—->Elisa Isoardi | Duro sfogo della conduttrice | Preoccupa i fans
Primo tra tutti gli ingredienti consigliati dall’esperta food blogger è il: bicarbonato di sodio. Un prodotto che la cuoca consiglia di utilizzare per la pulizia di stoviglie, lavelli, pentole e posate. Per regalare una nuova luminosità ad esempio ad un piano cottura usurato, la food blogger consigli l’utilizzo di una miscela di aceto e limone.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…