Tensione+a+Cortesie+per+gli+ospiti%2C+momento+difficile+per+Roberto+Valbuzzi
ricettasprint
/tensione-cortesie-per-gli-ospiti-roberto-valbuzzi/amp/
News

Tensione a Cortesie per gli ospiti, momento difficile per Roberto Valbuzzi

Momento ad altissima tensione dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti, qui dove Roberto Valbuzzi si mostra in serie difficoltà. Ecco cos’è successo davvero.

Cortesie per gli ospiti tensione Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

Da qualche settimana a questa parte sono riprese le registrazioni delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, qui dove è arrivato da poco anche il nuovo giudice Luca Calvani.
A raccontare questa nuova fase del programma troviamo Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, anche quando lo chef e la scrittrice hanno vissuto un momento ad altissima tensione e che li ha visti seriamente in difficoltà.

LEGGI ANCHE-> Roberto Valbuzzi messo a tappeto | La clamorosa sconfitta per lo chef

Cortesie per gli ospiti, tensione sul set

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, già da qualche settimana sono riprese le registrazioni delle nuove puntate del programma di Cortesie per gli ospiti insieme a Luca Calvani.

I tre giudici del programma hanno già dimostrato di avere una grandissima sintonia e complicità sul set che lascia spazio all’immaginazione dei fan su ciò che potranno vedere durante la messa in onda delle nuove puntate.

Cortesie per gli ospiti tensione Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che i video recentemente pubblicati da Roberto Valbuzzi mostrano momento ad altissima tensione dietro le quinte del programma in questione.

Roberto Valbuzzi in serie difficoltà con Csaba Dalla Zorza

Nel corso degli ultimi anni il programma di Cortesie per gli ospiti ha permesso al pubblico di potere veder nascere anche la bellissima amicizia che lega Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, ancora oggi dopo l’addio allo show, e allo stesso modo i due giudici stanno già costruendo un bellissimo legame con Luca Calvani.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni video condivisi da Roberto Valbuzzi che si mostra in serie difficoltà insieme a Csaba Dalla Zorza… nel tentativo di sfilare la scarpa dal suo piede. Un momento ad altissima tensione scaturito dal fatto che lo chef, a quanto pare, non avesse capito subito come togliere lo stivale dal piede della donna.

Il tutto, comunque sia, si è concluso tra le risate generali, donando così ai propri fan un sorriso e un frammento di ciò che succede sul set a telecamere spente.

Cortesie per gli ospiti tensione Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE-> Cortesie per gli ospiti nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago