Tensione+in+vacanza+per+la+moglie+di+Carlo+Cracco+%7C+%26%238220%3BNon+mi+molla+un+secondo%26%238221%3B
ricettasprint
/tensione-in-vacanza-per-la-moglie-di-carlo-cracco-non-mi-molla-un-secondo/amp/
News

Tensione in vacanza per la moglie di Carlo Cracco | “Non mi molla un secondo”

Tensione in vacanza per la moglie di Carlo Cracco, a raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa Rosa Fanti pubblicando un posto nella sua pagina Instagram ufficiale.

Continua a riscuotere un grandissimo successo la moglie dello chef Cracco che è diventata una vera e propria social influencer, con un cospicuo numero di fan che seguono ogni giorno il racconto che viene fatto della sua quotidianità attraverso la pubblicazione di varie foto e video.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, notizia bomba | La conduttrice non sta più bella pelle

Infatti, la stessa Rosa Fanti recentemente ha rivelato di trovarsi insieme alla sua famiglia in una location pazzesca per vivere le sue vacanze da sogno inaugurando il 2023 con tanto di bagno a mare in una location pazzesca, il tutto però non finisce qui… dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un racconto fatto dalla signora Cracco e che non è passato di certo inosservato.

Tensione per Rosa Fanti in vacanza

Il 2023 è stato un anno davvero interessante per Carlo Cracco e per la moglie Rosa Fanti, la quale segue lo chef in tutte le sue avventure lavorative gestendo in un certo qual modo i dietro le quinte dei progetti che lo vedono come indiscusso protagonista. Infatti, la stessa Fanti in passato ha raccontato parte di ciò che è successo dietro le quinte del programma Dinner Club che tornerà in onda tra qualche mese per la seconda edizione reduce dal successo riscosso precedentemente.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

Insomma, un lavoro certosino che ha permesso a Rosa Fanti di diventare parte integrante di tutti i progetti realizzati da Carlo Cracco, il quale ha messo a segno anche un nuovo obiettivo che riguarda appunto veglia e pranzo di Natale e Capodanno, dopo i quali tutta la famiglia dello chef stellato finalmente può godersi una lunga vacanza lontano dall’Italia, in riva al mare ma… caratterizzati da piccoli momenti di tensione che Rosa Fanti ha deciso poi di raccontare attraverso la pubblicazione di Instagram stories nella sua pagina ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo come la Regina Elisabetta | Scoppia lo scandalo

“Sono disposta ad uccidere…”

Ebbene sì, il nuovo anno per Rosa Fanti e Carlo Cracco comincia all’insegna dell’assoluto relax in riva al mare, prima di tornare così alla quotidianità frenetica e ai ritmi di lavoro incessanti che li vedranno impegnati nei prossimi mesi dato che a breve partirà anche l’attività promozionale del programma Dinner Club, il quale è atteso a marzo su Prime Video.

A mostrare frammenti della vacanza in questione è stata la stessa Rosa Fanti, pubblicando varie foto che la ritraggono in questa location sensazionale e con indosso bikini in grado di mettere in risalto la sua forma smagliante… il tutto fin quanto non si è verificato un momento di tensione che, invece, ha visto come indiscusso protagonista un gabbiano, il quale sarebbe stato attratto dalla colazione della moglie di Cracco.

Tensione Carlo Cracco – RicettaSprint

A raccontare il tutto in modo ironico e stata la stessa Rosa Fanti che attraverso un post pubblicato su Instagram stories ha fatto la seguente rivelazione, strappando un vero sorriso a tutti coloro che hanno visto il messaggio sui social: “Non mi molla un secondo, avrà adocchiato la mia brioche. non sa che pur di non farmi sottrarre del cibo sono disposta ad uccidere”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich finisce in ospedale | Paura per il giudice di MasterChef

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Esiste l’albero di Natale perfetto? Certo che si, tutto inizia da un dettaglio che quasi tutti ignorano

Lo sai che esiste l'albero di Natale perfetto? Ti dico cosa devi fare, l'importante è…

8 minuti ago
  • News

Antonella Clerici nuovo duro colpo, non può nasconerlo: “Dopo le vicissitudini della malattia…”

Negli ultimi anni Antonella Clerici ha dato al pubblico modo di preoccuparsi per le sue…

2 ore ago
  • News

Ho scoperto il discount dove risparmiare davvero tantissimo, e non tornerò più indietro

C'è un posto dove conviene più di ogni altro andare a fare la spesa. Merito…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Finocchi + una verdura: la quiche più cremosa e filante che non ti aspetti

Ecco come preparare una quiche cremosa e filante con finocchi e un’altra verdura che non…

4 ore ago
  • Dolci

La ciambella alle mele più alta e soffice che ci sia: umida, profumata e irresistibile. Il segreto? Un ingrediente che non può mancare

Questa si che è la ciambella alle mele più alta e soffice che ci sia,…

5 ore ago
  • News

Non buttare via le bucce di mandarini e arance, valgono come oro! Ecco cosa farci prima di Natale

Adesso che il Natale si avvicina, non commettete l’errore di buttare via le bucce delle…

6 ore ago