Terremoto+in+casa+Cannavacciuolo%2C+battaglia+a+spada+tratta+tra+lo+chef+e+la+moglie
ricettasprint
/terremoto-casa-cannavacciuolo-battaglia-moglie/amp/
News

Terremoto in casa Cannavacciuolo, battaglia a spada tratta tra lo chef e la moglie

Cannavacciuolo durante gli anni di carriera ha avuto modo di mettersi in gioco in cucina supportato in tutto dalla moglie Cinzia Primatesta, ma questa volta le cose nella coppia non sarebbero andate così come previsto da entrambi.

L’amore tra lo chef e giudice di Masterchef e la moglie Cinzia, da sempre impegnata nel campo alberghiero, qui dove Cannavacciuolo ha cominciato a muovere i suoi primi passi qualità di chef, ha sempre fatto in modo che due riuscissero ad ottenere degli importanti traguardi in campo lavorativo raggiungendo così un successo stratosferico.

Cannavacciuolo battaglia matrimonio Cinzia – RicettaSprint

Recentemente, inoltre, la coppia è tornata ad essere protagonista dei media a seguito di un nuovo progetto che ha fomentato una sfida culinaria tra lo chef e la moglie, come lo stesso Cannavacciuolo ha raccontato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

Matrimonio in crisi per Antonino Cannavacciuolo e Cinzia?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il successo raggiunto da Antonino Cannavacciuolo e campo lavorativo e televisivo e il mix perfetto di talento, collaborazione e supporto che lo staff ha messo insieme alla moglie Cinzia in tutto ciò in cui la coppia ha deciso di mettersi in gioco.

Cannavacciuolo battaglia matrimonio Cinzia – RicettaSprint

Non a caso, è stata proprio Cinzia prima testa a credere prima di tutti gli altri nel progetto dedicato a MasterChef Italia incoraggiando il marito a mettersi in gioco in qualità di giudice. Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo delle web troviamo alcuni rumors diversi dal solito e che fanno riferimento ad una possibile crisi per la famosissima coppia. Ecco cosa è successo davvero.

“Scommettiamo che…”

A nel mondo del web questore troviamo il guanto di sfida che recentemente chi inizia prima testa lanciato al marito Antonino Cannavacciuolo, stimolare il suo talento inventiva in campo dolciario per la realizzare un dolce 100% vegano in vista delle festività pasquali.

Un nuovo successo che si aggiunge così al business di Antonino Cannavacciuolo che ha da poco messo a segno la sua prima colomba vegana, così come lo stesso annunciato attraverso la pubblicazione di un posto nella sua pagina Instagram: “Questo dolce di Pasqua al cioccolato è completamente vegano, senza alcun ingrediente di origine animale. Invece con il cioccolato e il cacao ho abbondato, come mio solito. Il risultato? Un dolce delizioso e particolarmente leggero”.

Cannavacciuolo battaglia matrimonio Cinzia – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

21 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago