Antonico Cannavacciuolo con grande sorpresa è stato uno degli ospiti di punta di C’è Posta per te, qui dove è stato complice di una bellissima sorpresa con tanto di regalo misterioso.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere lo chef prendere parte al programma condotto da Maria De Filippi in diverse occasioni, così come successo sabato 5 marzo 2022, quando Cannavacciolo è stato l’asso nella manica di un’ospite che ha voluto donare un momento di felicità ad una persona speciale.

Cannavacciuolo regalo C'è posta per te - RicettaSprint
Cannavacciuolo regalo C’è posta per te – RicettaSprint

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo il dono che Cannavacciuolo ha fatto alla persona in questione, dato che in molti si chiedono cosa ci fosse nascosto di così tanto misterioso.

Cannavacciuolo star a C’è posta per te

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati numerosi gli ospiti che hanno preso parte a C’è posta per te, realizzando delle sorprese incredibili con doni che hanno lasciato senza parole i destinatari del gesto… il quale è sempre rimasto segreto, anche se facilmente intuibile.

Allo stesso modo, Antonino Cannavacciuolo recentemente è stato chiamato in causa da una giovane donna per sorprendere il nonno che, recentemente, ha perso la moglie… ovvero il grande amore della sua vita.

Cannavacciuolo regalo C'è posta per te - RicettaSprint
Cannavacciuolo regalo C’è posta per te – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Caos a MasterChef: i giudici si scatenano contro uno dei concorrenti

Cosa ha donato lo chef a nonno Amedeo?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il regalo che Antonino Cannavacciuolo che ha fatto un dono davvero molto speciale a nonno Amedeo, nascoso nel libro con dentro la lista della spesa e non solo… anche se questo ipotetico regalo è ancora misterioso.

Il dono in questione, quindi, è stato commentato così dallo che stellato: “Hai una storia bellissima Amedeo e una nipote speciale che ti vuole bene. Quello che ha fatto Dora è una cosa grandissima, molti nonni oggi sono soli. Siete un esempio per la nazione intera”. Infine: “Questa sera voglio farvi un regalo. Questo è il mio ultimo libro, mi hanno detto che il tuo piatto forte è la pasta e fagioli, ora voglio che ti alleni in cucina. Dentro c’è un segnalibro per fare la spesa. Vi aspetto a Villa Crespi con il vestito della domenica per mangiare insieme”.

Cannavacciuolo regalo C'è posta per te - RicettaSprint
Cannavacciuolo regalo C’è posta per te – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo “mettiamo fine a questo orrore” | Lo chef è fuori di sé

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.