Su Tik Tok gira un video diventato virale che mostra il prima e il dopo di una ormai famosa influencer: tutti grazie ad un integratore che sta sbancando il web, gli effetti sembrano miracolosi!

Sicuramente se avete un profilo su Tik Tok sarà capitato anche a voi sotto gli occhi un video che promuove uno specifico integratore.

Tik Tok Integratore come si chiama verità effetti ricettasprint

La differenza tra il prima ed il dopo è assurda, è la stessa persona, ma non si direbbe affatto: i chili persi sono tantissimi, oggi è praticamente perfetta, come ha fatto?

Oltre 30 kg in meno soltanto assumendo questo semplicissimo integratore: le foto del cambiamento sono incredibili

Sono ben quattro milioni le visualizzazioni del video di Aida, la giovane di venticinque anni diventata suo malgrado la protagonista di un vero e proprio caso che sta spopolando sui social. E’ bastato mostrarsi com’era prima per scatenare una corsa pazza alla ricerca di questo integratore miracoloso il cui principio attivo è contenuto addirittura nel riso. Qual è l’ingrediente incredibile che permette di perdere peso così velocemente portando insieme tanti altri benefici all’organismo è presto rivelato.

“Ho provato di tutto, dai farmaci da prescrizione ad ogni dieta che puoi immaginare, e niente ha funzionato in questo modo” afferma Aida nel suo famosissimo video. Ed ovviamente è partita subito la corsa all’acquisto del miracoloso integratore: in poche ore gli scaffali di farmacie e supermercati sono stati svuotati, rendendo quasi un bene di lusso il prodotto in questione.

Di cosa si tratta? Il principio attivo che promette questi risultati veramente sbalorditivi altri non è che l’inositolo, una sostanza che spesso viene prescritta quando viene riscontrata una particolare carenza o si è in presenza di determinati problemi di salute. La domanda sorge spontanea: chi ha provato a prenderlo, è riuscito a dimagrire veramente? La risposta ti lascerà assolutamente senza parole.

Tutta la verità sull’integratore miracoloso che ha fatto perdere tanti chili

Aida ne è certa, assumere questo integratore le ha dato la possibilità di dimagrire fino a diventare quella che è oggi filiforme e perfettamente in forma. Questo composto di origine biologico molto simile al glucosio è utile per depurare l’organismo, ha effetti positivi sulla corretta funzionalità del fegato e consente di abbassare i livelli del colesterolo nel sangue. Infine l’inositolo viene prescritto spesso per integrare la dieta delle donne affette da ovaio policistico per garantire il buon funzionamento delle ovaie.

Esso però non può essere assunto senza un adeguato controllo medico, per non incorrere in rischi anche gravi alla salute. Tra gli effetti collaterali negativi ci sono nausea, mal di stomaco, vomito e diarrea. Per cui la risposta all’interrogativo principale è no, non fa affatto dimagrire o meglio il merito del dimagrimento incredibile di Aida Azizii non è del tutto suo. Quindi per assumere l’inositolo è sempre necessario il preventivo consulto con un medico che possa valutare sulla base di analisi del sangue ed una conoscenza approfondita del paziente, se effettivamente è utile ed in quali quantità. Il monito quindi è di fuggire da quei reel di Tik Tok che invitano ad usare determinati prodotti, anche se sembrano ‘vitamine’ o semplici integratori. Potreste rimetterci la salute e nei casi estremi, mettere in pericolo anche la vostra vita!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.