La Tisana top è straordinaria! Profumatissima e invitante con il suo colore appariscente, mette allegria a prima vista.
La Tisana top è eccezionale! Fatta con soli 3 ingredienti principali, e tutti presenti in ogni cucina e a costo piuttosto ridotto, nessuno sa dirgli di no. Tutti possono realizzarla: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli, ed è sempre buonissima.
Facile e veloce da fare, è una di quelle bevande da gustare calde che ti aiuta a eliminare le scorie e le tossine dal proprio corpo facendoti sentire in pochi minuti più forte.
La Tisana top è strepitosa! Preparata in pochi minuti, dapprima appaga la vista con il suo colore attraente e l’olfatto con il suo aroma intrigante. Al primo assaggio, poi, conquista con quel suo sapore particolare che è il frutto di un mix di dolcezza e freschezza che piace a tutti.
Per ottenere buoni risultati, occorre berne una tazza a digiuno al mattino e poi una dopo ognuno dei due pasti principali. Ovviamente, prima di intraprendere un qualsiasi percorso depurativo, e quindi anche questo, è sempre bene consultarsi con il proprio medico per capire se il nostro organismo può permettersi in questa fase della nostra vita un simile percorso riequilibrante e se stiamo assumendo delle medicine che possano in qualche modo inficiare il risultato della tisana o addirittura creare effetti indesiderati alla nostra salute.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Riposo: pochi minuti
Versate l’acqua in una pentola e portatela al bollore. Profumate con la cannella e l’alloro. Lasciate il tutto in infusione per 20 minuti e poi fate riposare per altri 30 minuti.
Leggi anche: Torta di mele di Natale: la versione che preferisco
Leggi anche: Pan di Spagna al cioccolato: la base perfetta per i miei dolci di Natale!
Leggi anche: Torcinelli fritti dolcissimi: e il Natale diventa speciale!
Trascorso il tempo necessario, filtrate il liquido e versate la tisana in una bottiglia. Aromatizzare il tutto con qualche goccia di succo di limone filtrato (facoltativo) e la tisana è pronta per essere bevuta.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…