Topo in cucina | rischio sospensione in una struttura statale | VIDEO

topo in cucina
topo in cucina

Topo in cucina | rischio sospensione in una struttura statale

Il fatto è avvenuto nell’istituto alberghiero ” Ferdinando Martini” di Montecatini in provincia di Pistoia. Alcuni studenti con il proprio cellulare hanno ripreso il topo in cucina aggirarsi nel locale della scuola, postandolo sui social.

Questo per loro è stato rischio di sospensione dall’istituto per violazione della privacy. L’ospite girava in cucina indisturbato e proprio durante una lezione che lo hanno ripreso e poi condiviso.

Questa eventuale sospensione fa discutere il consiglio di classe che comunque reputa la presenza di topi nelle cucine dell’istituto.

Il preside del Martini, Riccardo Monti dice che i ragazzi “hanno violato il regolamento d’istituto, facendo riprese nell’istituto, dove è vietato fare foto e filmati, stavano facendo un video di impiattamento, poi hanno avvistato il topo e lo hanno filmato.”

Quindi non si esclude la sospensione dei ragazzi dopo un attenta valutazione. Nel mentre però la cucina di questo istituto è stata chiusa e subito hanno attivato il servizio di derattizzazione e sanificazione della stessa.

Leggi anche questo -> uova incriminate

Potrebbe interessarti anche questo -> mangeremo grilli , libellule e cavallette?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *