La Torta al cioccolato ma senza bilancia è favolosa! Soffice e ricca di gusto, è il modo migliore per iniziare la giornata ed è perfetta per tutta la famiglia.
La Torta al cioccolato ma senza bilancia è sensazionale! Morbida e gustosa, vi basterà un bicchiere per dosare i suoi ingredienti. Facile e veloce da fare, tuti possono prepararla: anche chi non ha mai fatto una torta in vita sua, e il risultato è sempre strepitoso.
Fatta con pochi ingredienti e tutti a basso costo, è un dolce economico e golosissimo al quale è impossibile dire di no.
La Torta al cioccolato ma senza bilancia è straordinario! Talmente invitante che è impossibile resistere alla tentazione di mangiarne almeno una fetta.
Servitelo con un bel bicchiere di latte fresco, e diventa la merendina perfetta per i bambini. Se invece lo accompagnate con della crema pasticcera o della panna, potete presentarlo come dessert talmente buono da leccarsi i baffi e di sicuro successo.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 40 minuti
Sbattete l’uovo in una ciotola e emulsionatelo con l’olio, il latte e lo zucchero. Inglobate al composto omogeneo la farina, il cacao in polvere setacciato, la vanillina e, infine, le gocce di cioccolato.
Leggi anche: Carpaccio di bresaola, rucola e grana cinque minuti è il pranzo è subito pronto
Leggi anche: Carciofi alla pastella di verdure, sgranocchiante idea dal connubio esplosivo di bontà
Leggi anche: Tortina soffice mandorle e caffè, il dolce buogiorno che piace a tutti
Trasferite l’impasto uniforme in uno stampo di diametro 24 cm foderato di carta forno, livellate la superficie e infornate a 180° per 40 minuti. A fine cottura, sfornate il dolce e fatelo raffreddare prima di spolverizzarlo con dello zucchero a velo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Tutti credono di saperlo preparare, ma il vero baccalà al pomodoro ha un segreto che…
Con l’arrivo del freddo, le mani diventano una delle parti del corpo più esposte e…
Il ragù è una cosa seria, dicono a Napoli e davvero lo è. Tu lo…
Le lasagne verdi che finiscono in un batter di ciglia. Quelle alle verdure che spaccano…
Crespelle di ceci: la versione leggera e salata per fare il bis senza sensi di…
Spezzatino di carne con patate e peperoni: il trio vincente che chiama la scarpetta! Per…