Ricetta furbissima super golosa e super voluminosa, prepara la Torta marshmallow in padella 3 ingredienti e in pochi minuti porterai in tavola una sorprendente bontà.
Si prepara usando gli ingredienti che hai in casa, una semplice padella e realizzerai un dessert sorprendente, ecco la Torta marshmallow in padella 3 ingredienti, super golosa e super voluminosa, ti conquisterà.
Servono uova, zucchero e vaniglia, mescola monta a neve e il gioco é fatto! Ti sembra impossibile? La consistenza é simile ad un enorme marshmallow e lo potrai realizzare direttamente in casa tua, sembra pazzesco vero? Un praticissimo modo per prendere tutti per la gola.
Cosa aspetti allora? Devi assolutamente provare a realizzare questa meravigliosa e strabiliante idea con noi, segui le indicazioni passo passo e sarà un successo.
Leggi anche: Torta integrale alle more e lamponi: dessert fragrante e incredibilmente soffice, perfetto in qualsiasi occasione
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 7/8 minuti
Ingredienti per 4 porzioni
4 uova
90 g di zucchero a velo
Per realizzare questa furbissima ricetta sprint super golosa, inizia col separare i tuorli dagli albumi. Aggiungi un terzo di zucchero ai tuorli insieme ad un pó di vaniglia e montali con un frullino per bene e rendili voluminosi e chiari.
Monta a neve gli albumi con lo zucchero a velo e la vaniglia restante, quando saranno ben fermi saranno pronti. Ungi una padella antiaderente con un pó di olio, sul fondo e sui lati, eliminando l’eccesso.
Versa sul fondo prima i tuorli e sopra gli albumi, livella la superficie e copri con jn coperchio. Procedi con una cottura a fiamma bassa per circa 7/8 minuti. Togli dal fuoco e taglia a metà sovrapponi il lato tagliato e pressa delicatamente, poi dididi in porzioni e servi in tavola. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…